![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a casa dei miei la domenica si fa la polenta... ma se mia madre avesse piu tempo per cucinare credo che la farebbe molto piu spesso :nonso: |
Domani devo ripartire.
No!! Country roads, take me home. :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
il burro è per i barbari :sisi: |
Quote:
|
Che palle, ma adesso c'è pure sta pubblicità a tendina sul forum?
|
Ho ancora fame..sono insaziabile :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=syd_77;2370566]che significa?
Mi riferisco a questo post. E' una società con due pesi e due misure, sono state commesse tante nefandezze in passato sia dall'una che dall'altra parte. Ogni volta che la gente viene divisa in due schieramenti ognuno di loro crede che dall'altra parte della collina imperi il Male assoluto e si sente quindi autorizzato a fare qualsiasi cosa per impedire che il nemico possa prendere il sopravvento. Friedrich Nietzsche diceva che chi combatte contro i mostri deve stare attento a non diventare egli stesso un mostro, significa che c'è un confine che non va mai oltrepassato, pena diventare pari al proprio nemico e perdere così ogni possibile giustificazione per le proprie azioni. Il vero nemico è sempre e soltanto dentro di noi, è quella la guerra più dura e importante da combattere. |
Comunque per denunciare un'incidente o un torto stradale bisogna sempre avere un testimone, questo perché esiste "la presunzione di colpa". Se non ci sono testimoni e non sono intervenute le autorità, che tu abbia torto o ragione, è la tua parola contro quello di un altro automobilista. Anche se lui ha torto può dichiarare di avere ragione e nessuno può dire il contrario.
Lo so perché mi è capitato. Un'incidente in cui avevo palesemente ragione, si è concluso con un "concorso di colpa". Cioè la colpa è stata divisa al 50% tra me e lui. Quindi state attenti, se vi capita, e portate sempre il modulo CID con voi :bene: |
È per evitare problemi come questo che uno lascia perdere. Comunque sti camionisti dovrebbero seguire almeno le regole della decenza, anche se guidi per 15 ore di seguito non puoi fare certe cose criminali
|
Oggi a lavoro mi hanno fatto andare via prima perché c'era un diluvio universale, però domani dovrò andare prima.
Comunque, mentre ci andavo, all'uscita dalla superstrada, un coglione non mi dà la precedenza e mi taglia la strada in orizzontale, costringendomi a frenare di botto e a prendere una buca abbastanza profonda, cosa che mi ha fatto vibrare la macchina per 10 secondi. Non me l'ero nemmeno presa tanto, ma poi guardo questa faccia di merda e guardava dritto, come non fosse successo nulla. Per qualche secondo ci ho pensato davvero di rincorrerlo e fargli fare un testacoda, ma poi mi sono calmato. Alla guida mi incazzo come una bestia, non c'è cosa che mi faccia innervosire di più degli altri che mettono in pericolo me, perché non sanno guidare. |
Generazione X,Y,Z... Sembra quasi di star parlando di Pokemon :sarcastico::miodio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |