![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Prima ripensavo a quante volte avrei voluto essere spigliato a rapportarmi con alcune persone , invece per paura e ansia ho fatto scena muta se non addirittura scappato dando pure segnali di disinteresse :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che giornata di merda...
|
Ho voglia solo di dormire. Non è un buon segno.
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Certa gente dovrebbe sperare che non diventi ricco, avrei troppi sassi da togliermi dalle scarpe...
Un piano ce l'ho, dico solo criptovalute $ |
It’s Friday theeeeen it’s Saturday Sunday WHAAAT?
|
Siamo quasi al fine settimana , ancora uno sforzo
|
Anche oggi non ho voglia di fare assolutamente nulla.
Dovrei risolvere una cosa ma non la so fare e invece di provarci e riprovarci per capire il problema sto qua ad aspettare che mi arrivi la soluzione dal cielo o che qualcuno lo faccia per me. |
ieri bella serata:interrogativo:
stamane son qui in vigile attesa del gatto che faccia pipì, dato che devo raccogliere le urine e portarle dalla vet per il controllo. Di norma piscia sempre massimo alle 9, oggi, col culo che ho, mi farà aspettare chissà fino a quanto. Quando si degna, mi doccio, esco e ne approfitto per portare un pò di spazzatura e andare a prelevare che per domani mi servono dei contanti e passo a prendere anche il cibo per il micio. Poi, oggi pomeriggio ozio totale. |
madonna per rifare la tessera dei pullman (che non trovo) bisogna scaricare una app, registrarsi al servizio, prenotare un appuntamento, compilare un modulo... me scendono i coiò
dove azzo l'avrò messa 'sta tessera |
Oggi finisco di leggere un libro, che tra l'altro mi ha chiesto più di dieci giorni di tempo. È sempre un piacere speciale terminare una lettura, arrivare a una conclusione, potere finalmente compiere quella ricapitolazione mentale per capire cosa la lettura mi ha dato o non mi ha dato.
Uno dei pochi piacere rimasti, tra l'altro. |
Venerdì di due settimane fa ho fatto un colloquio, per il quale ho ricevuto esito positivo Martedì e mi hanno inviato a fare un secondo colloquio Venerdì della scorsa settimana.
Da Venerdì non ho alcuna notizia, e io mi aspettavo mi contattassero Martedì seguendo il pattern :ridacchiare: Dopo quanto devo preoccuparmi? |
Prenotata la prima dose di vaccino.
|
io pure! il 24 Giugno ... a te quando ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |