![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
E amaro pensare che più si aspetta e più e peggio alla fine, nel senso bisogna sempre stare insieme a una persona con cui si sta bene ovvio ma più si rimanda e più diventa difficile x me perché poi e invenitabile la corrosione e il deterioramento fisico e mentale mano a mano che si invecchia diventa duro cercare appuntamenti, forse dopo i 50? Conosco un muratore separato da poco dopo i 55 che ora sta con una vedova forse devo tenere duro e aspettare 30 anni
|
Alle superiori avevi questa prof di matematica sempre single da una vita e acida, il papà di un suo alunno era uscito con lei da giovane avevano anche ballato assieme ma lui poi ha scelto un altra, una bionda e poi boh forse era lesbica o odiava gli uomini sicuramente aveva un caratteraccio
|
Io non uscirei con persone con cui non ho nulla in comune
|
Quote:
A me non scrivono in 6 mesi... E ho un profilo con foto e tutto 🙄🙄🙄 |
Non hanno proprio idea di come sia faticoso per un ragazzo normale! 7 persone in due mesi senza foto e ha il coraggio di lamentarsi! Un ragazzo normale con foto normali non certo un mostro fa fatica ad arrivare a 2 in un anno!
|
Bisognerebbe sensibilizzare le coscienze, molti qua vivono di briciole e vedono scartare il filetto
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Penso c'entri molto la città. Al centro sud ( almeno a livello lesbico ) mi pare sia più facile trovare gente che ti propone incontro o cmq che è interessata a conoscerti, qui in questa città dopo due chiacchere di norma scade l'interesse, spariscono, o davvero non ci sono presupposti minimi per nulla. Su tinder arrivai ad incontrare solo una ragazza, ma era in realtà in cerca di amicizia. Incredibilmente, per la mia esperienza degli ultimi anni, sui forum lesbici ho trovato più facile incontrare, ma li i tempi sono dilatati, ci si impara a conoscere leggendo i vari post, è tutto più facile. ah dimenticavo, l'unica recentemente che ho incontrato e che avrebbe voluto cominciare una storia l'ho conosciuta su tinder, una ragazza inglese di 28 anni. L'ho vista anche alcune volte ma aveva dei modi davvero che non combaciavano con le mie modalità di essere. Però era molto tranquilla, ha subito esplicato il suo interesse e l'ha pure ribadito in seguito dopo che le avevo detto che non sarei stata interessata a coinvolgimenti sessuali/sentimentali. |
A me un mio amico gay mi ha detto che se vuoi capire veramente le possibilità che ha qualsiasi donna oggi giorno nel campo delle relazioni stabili e non basta iscriversi a qualche app gay, ma neanche così mi disse che si riesce ad avvicinarsi al livello di attenzioni e opportunità che ha la tipa media su internet, perché molto molto più superiore infatti mica credo quando leggo quelle baggianate del nessuno mi vuole e compagnia cantante
|
|
Avevo iniziato a scambiare qualche battuta con uno, avevamo anche interessi simili, nonostante fossi su Tinder solo a passatempo, ma poco dopo è partito in quarta con il scambiamoci il numero e vediamoci. Ma chi ti conosce?! :mrgreen: Non ci sanno fare, non c'è niente da fare. Mi mancano gli anni 90 e le lunghe chiacchierate. Che angoscia.
|
Ho preso un like da una straniera da italiane non più.. mi stanno venendo pure i capelli bianchi siamo ai titoli di coda..mi sa
|
Quote:
|
Ma va capirai vikingo quali titoli di coda e pieno di donne single anche oltre i 40 anni, certo bisogna essere sinceri molte hanno figli ma vivono la loro vita specie se grandi, Madeline certo su un sito di incontri non ci sai fare se non passi 1 mese a parlare con una sconosciuta magari anche senza foto perché no tanto a sto punto cmq bisognerebbe essere sinceri con se stessi e ammettere di avere pretese alte rispetto a quello che ci si può permettere cmq niente di strano ragazzi chiedere il n di telefono anzi e importante spostare la conversazione su una piattaforma più privata come può essere watsapp x esempio, nel breve periodo dalla prima conoscenza sulle app, e questo e anche un importante segnale x capire se è interessata almeno un minimo o no, se non vi da nemmeno il numero di telefono scorrete oltre xké state perdendo tempo voglio dire basta con ste scuse
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Ma infatti non ha senso anche a livello personale bisogna tutelarsi ormai su internet c'è di tutto, primi fra tutti gli uomini che si fingono donne, poi appunto le catfisher e poi quelle che sono solo affamate di ego, bisogna stare molto attenti e ricordatevi stiamo parlando di un appuntamento mi sembra anche ridicolo specificarlo, aspettare mesi x un rapporto ma aspettare mesi x un appuntamento vis a vis diciamo le cose come stanno c'è qualche problema di fondo e ci vedo anche mancanza di rispetto x chi si ha di fronte, se ci sono tipe cose lo rispetto ma lo dicano subito e non si lamentino se scappano quasi tutti, una tipa che mette sti paletti e nemmeno ci conosciamo immaginate nel futuro cosa può fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |