![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mia madre ha comprato un profumo per la casa che sa di archemus , zio can che schif :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me agli occhi della gente risulto stronza.
|
Sono andato dall'avvocato, voglio andare fino a fondo stavolta, non ci sto a perdere 500 euro per una cosa che non ho fatto.
Per la lettera di diffida chiede 100 euro, è un prezzo onesto vero? Spero che, per una volta nella vita, la fortuna mi assista... |
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo l'ora che arrivi sera per poter dormire :(:(:(
|
Oggi nuovo orario al call, 16:30 - 20:30, spero che non sia un orario killer...
|
daje ho trovato 5 euro per terra , la fortuna bacia gli sfigati :D
|
Quote:
Erano miei! dai sono buono te ne lascio la metà, fammi un vaglia con il resto :bacio: |
Quote:
|
Oggi mentre andavo al lavoro è successa una cosa fastidiosa. Ho sorpassato un camion da destra verso sinistra, con la freccia, perché dovevo per forza andare dritto, se proseguivo su quella strada andavo da tutt'altra parte. Beh sto stronzo di camionista ha iniziato ad andarmi addosso, e spingermi in avanti, tanto che mi son cagata sotto, mi stava facendo pure quasi male alla schiena. Io ho iniziato a suonare e poi se né andato come se niente fosse. Io non so se ho sbagliato la manovra ma questo comportamento è inaccettabile, ero di fretta verso il lavoro perciò non ho controllato i danni ma poteva anche causare qualcosa di grave. Fortuna che sta macchina devo demolirla ma il principio
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...bbiose/058.gif uffa quindi meno il vaglia restano 2.50€, me ne puoi inviare 1,25€ :pensando: |
Ho saltato un'ora di lezione perché, arrivando in ritardo, ho trovato la porta dell'aula chiusa e non ho avuto il coraggio di entrare. classico, fortuna che non mi capita mai di arrivare così in ritardo
|
The boy with the thorn in his side
Behind the hatred there lies A murderous desire for love. |
Quote:
voi nordici dovete stare lontano dalle nostre donne XDXDXDXD col vostro burro affabulatore |
Quote:
ma guarda che secondo me nel sud sud il burro lo usano... siete accerchiati :sarcastico: |
Quote:
io l'ho bloccato. |
Quote:
Qui si usa solo olio extravergine. Burro davvero raro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |