![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mia madre sta messaggiando con una sua ex collega su WhatsApp, e chiede consigli su cosa dire a me.
Lol. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio scoprire di avere un talento, uno qualsiasi.
|
E da domani si torna alla solita vita. Un pò di ansietta, più che altro spero non ci siano stati casini e di non avere robe da sistemare.
Almeno ho il turno pomeridiano, così posso far tardi e dormire un pò di più la mattina. Fatto doccia bollente, messo pigiama pesante, ora cena e poi un horror. ps. Jannick Sinner ha vinto il next gen. Lo seguo da un bel pò e ricordo ancora l'anno scorso che aveva appena fatto 17 anni e lo guardavo in un doppio itf dicendomi "mmm, questo non mi pare per nulla scarso", e ora è il numero 95 al mondo ed se non si rovina a fine 2020 ce lo ritroviamo top 10. Altro che fognini, finalmente il tennis italiano ha di nuovo un talento:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbero metterti sul giornale e darti le agevolazioni, invalidità eccetera. |
Novembre comunque mi piace assai
|
Mo iniziano a rompere col black Friday
|
Quote:
|
sono quasi le 9, mia mamma ora torna a casa e io che sono mesi che dico che voglio perdere 3/4 chili continuo a mangiare ogni qualvolta ho voglia. Mia sorella ha fatto un rustico con wurstel vegetariani e patatine e io me lo mangiato mezz ora fa. Adesso non ho fame e mi pento amaramente. Che coglio..a!
|
Quote:
|
Ogni tanto mi risveglio dal torpore quotidiano e mi viene l'ansia, mi dico che devo assolutamente riprendere il controllo della mia vita così da poter vivere normalmente, ma non so da dove partire o come fare e vado nel panico. Poi comincio a chiedermi se sarei in grado di vivere una vita normale, dato che io normale non sono. Intanto gli altri vivono. Come faccio a sostenere il peso di una relazione se non sono nemmeno in grado di uscire dalla mia stanza quando il fidanzato di mia sorella si ferma a cena? Stanno insieme da 1 anno e mi ha visto una sola volta. Ho paura che la mia fama di "pazzo" si diffonda, facendo in modo di allontanare ulteriormente la gente da me. Quand'è che una sbandata diventa irreversibile segnando una vita in modo indelebile? Io mi sa che il limite l'ho superato. Ho paura. Non voglio finire alcolizzato come mio padre, non voglio diventare un senzatetto e nemmeno un derelitto, ma non so come ripartire, la gente non mi somiglia e non riesco a condividere niente con nessuno. Non ho una strada e sono nella merda. (bestemmie a profusione...)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi piace Claire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |