![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Da bambino quando non mi andavano più i vestiti li regalavo a mio cugino di un anno più piccolo che vive nell'est Europa. Ricordo che vivevano (lui, il fratello e la madre) in una vecchia casa in campagna con solo due stanze, senza acqua corrente e con una stufa a carbone per riscaldarsi. Mi sentivo fortunato rispetto a lui. Ora lavora e convive con la ragazza in una città li vicino, sicuramente fa una vita migliore della mia. Si è invertita la situazione.
|
Quote:
Probabilmente intendevano più bassi di loro (quanto erano alte?). E poi ovviamente alcune conoscenti di Architeuthis =/= tutte le donne. Quote:
Chissà alle mie spalle cosa diresti se mi vedessi. Visto com'è facile? ^^ Quote:
Se riuscissi a convincerti che la tua estetica da sola non ti pregiudica opportunità di piacere a qualcuna, forse potresti trovare il coraggio di provarci. |
Ieri son stata a veder una casa. Zona sempre periferica ma più vicina a lavoro, piano terra quindi no più scale, ma mamma mia, che brutta.
A parte che 40 metri quadri ma a mio parere erano molti meno, solo una finestrona per tutta la casa, bagno senza, muffa in vista ( "ma farò far il trattamento!" ), sensazione proprio di umido appena entrata, e di chiuso e poco luminoso. Tutto a un prezzo anche più alto della mia casa attuale. Che è si periferica, ma circondata dal verde, non umida, luminosissima, molto più grande. Insomma, son tornata nel mio quartiere ( che è un paesello nella pratica ) sentendomi come sempre a casa. Se si aggiustassero un paio di cose sarebbe una casa perfetta. Ma a questo prezzo è e rimane comunque un affarone. Ne dovrò trovare davvero una incredibile per pensare di cambiarla. |
Quote:
|
:(....
|
Quote:
|
10 novembre già..il tempo vola proprio :(
|
Quote:
|
Ho fatto 12 km di camminata oggi :pensando:
|
A Novembre, la città si accende, in un istante...o era si spegne? Non me la ricordo mai quella canzone.
|
Uffa, sempre ansia anticipatoria, non voglio che questa settimana inizi :piangere:
|
a me la vicenda sembra strana, pagano il funerale e non la sepoltura? :pensando:
|
Quote:
|
Mi sono steso un attimo sul letto e mi sono addormentato :sarcastico::mannaggia:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/informazion...to-sito-web-2/ https://fobiasociale.com/ce-qualcunoooo-4/ https://fobiasociale.com/presentazione-3/ |
Madonna già buio..ma in fondo si sta meglio così :D
|
Mi faccio autoterapia sfogandomi nella mia testa, ma in realtà non serve a nulla.
|
Stasera juve milan col mio amico juventino
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |