![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mia madre mi ha appena detto che è meglio non sposarsi :sisi:
|
Basta che salti la luce qualche ora, per essere catapultati in un'epoca diversa. Si entra proprio in una dimensione mentale differente.
|
Quote:
|
Oggi ho rischiato di spararmi la figura di merda più colossale della mia vita, roba che non sarei mai più uscito di casa (per davvero).
Sto al bar coi colleghi, e una volta finito, il collega che aveva già pagato la volta scorsa prende lo scontrino; nessun altro lo fa, quindi tocca a me il dovere di fare la voce "grossa", insistendo per pagare io. La cosa va avanti per un po' di tempo, quindi (sempre in senso amichevole, per carità) alzo ancor di più la voce, e ottengo lo scontrino. Una volta alla cassa, però, mi ricordo di non aver controllato se avevo soldi con me appresso, e quindi ho tipo 12 infarti simultanei nel giro di 5 secondi. Fortunatamente, avevo giusto la somma necessaria, però immaginate se non ce li avessi avuti? Probabilmente nemmeno sarei tornato da loro, sarei scappato dal bagno e mi sarei buttato sotto il primo treno in arrivo. Ho imparato un'importante lezione, mai più uscire senza controllare di avere soldi appresso, oggi mi sono davvero salvato di culo... |
Quote:
|
Quante cose che mi lascio scappare per la paura... Vivo col mal di cuore, ho l'agitazione a mille, non sto concentrata, sono persa, mi sento la persona più inutile del mondo e ci sto veramente male.
|
Quote:
significa aver ancora occasioni e possibilità io no, la paura ormai è diventata insignificante.. . non conta più un cazzo... di fronte all'assenza di tutto.. anche di uno spazio minimo di possibilità e occasioni di qualsiasi tipo |
Quote:
È pesante continuare così, non riesco nemmeno più a parlare con le persone, le parole mi si fermano in gola, non so fare un discorso senza incespicarmi. Non mi sento a mio agio nemmeno con i parenti o gli amici a volte. |
Quote:
Come sensazione la riconosco bene e la capisco perfettamente (avendola vissuto in passato).. e dunque mi dispiace tanto (soprattutto - guardando me stesso e cosa è stato d ime - pensando a cosa rischia di portare a lungo termine, quando manco occasioni e possibilità ci saranno oggettivamente più) Spero tanto non ci arriverai a questo punto.. che possa "sbloccarsi" per te qualcosa, prima. |
Quote:
Ti ringrazio perché sei sempre disponibile verso gli altri (visto che leggi i post e rispondi) nonostante anche tu non ti senta bene, lo apprezzo molto :) |
Quote:
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sarà anche la mia fine, anche se non è di certo il funerale o la tomba a preoccuparmi, quanto l'idea che a un certo punto mi ritroverò completamente sola. Per questo penso sia meglio farla finita finché si è ancora giovani e relativamente sani, se si ha la certezza di rimanere soli e non si hanno parenti o affetti di alcun tipo. |
Ma se necroposto in un thread di 16 anni fa dite che riesco a resuscitare l'op? :pensando:
|
vorrei tornare a casa
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo sbloccarmi nello studio ma non riesco :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |