![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
In ogni caso vincerò :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ora è capace che domani ci vanno, e se io non vado mi diranno: "Perché?" Al contrario, può capitare che mi presento da solo. Che palle... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Maledetti estroversi che non si sanno organizzare... |
|
Le notizie bomba a mezzanotte che mi fanno triggerare a bestia, e chi dorme più.
Quanto sono stufa di chi chiagne e fotte, tutti uguali, a sembrare empatici e caritatevoli e poi però il loro se lo fanno,eccome, se uno mi dice una cosa io ci credo e mi faccio una certa idea,poi bam!Tutta uguale la gente, che dici ah però, ma quindi non stavi poi così male,ah ma quindi non sei poi così in merda, basta ho finito il mio mese di amore universale, torno a rancoreggiare, perchè la gente è così, tutti uguali fra loro e diversi da me. Perchè devo vivere dentro a questa vita,con questi umani tutti così alieni per me. Io vorrei anche interagire, ma essere troppo diversa da tutti mi fa troppo soffrire. Dove cazzo devo andare a vivere io per non essere toccata da questo? Nel paese dei figli del dio minore? Che stufa di provare quello che provo. Che stufa di sentirmi dire che ho ragione e che sono brava e che ho le qualità. Voi non bravi, che avete torto e senza qualità, vi fate i cazzacci vostri però, no che dite aspetta che questo non me lo merito, lasciamolo a lei visto che è così tanto bona e cara. E insomma fanculo. |
Secondo me ho un problema e finché non faccio una visita o una determinata cosa non lo posso sapere, ma continuo a vivere nella mia ignoranza fingendo che vada tutto bene.
|
Quote:
|
Ogni giorno che passa è un giorno in meno di attesa, ma ogni giorno in meno di attesa dilata il suo tempo di tre volte triplicando anche il tempo di attesa. E lo so che è tutto nella testa, che i giorni e le ore sono quelle e che non cambiano, ma la percezione di loro sì che cambia ed io, letteralmente, non vedo più l'ora.
|
Anche stanotte non ho dormito
|
Quote:
|
Quote:
Di tutta una cena ,Architeutis ha riportato un'unica frase, chissà che altro è stato detto, ma quello non importa mai, conta solo cogliere ciò che conferma le proprie teorie, e il resto fanculo sempre e avanti così |
Quote:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/List...nal_antibodies Sul resto concordo: evidentemente non è così remunerativo il trattamento con MAb (per ora) o comunque ci sono interessi affinchè la situazione rimanga tale, per cui ti devi dopare con analgesici, antistaminici, ecc.... per sopravvivere. |
Ma quanto è estroverso Masterplan che ha messo la sua vera foto come avatar?:ridacchiare:
|
Quote:
|
è sabato mattina e già so come finirà la giornata
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |