![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ultimamente mi annoio facile perché quando non ho niente da fare mi sento irrequieta e vorrei fare qualcosa, ma tutto quello che faccio mi annoia.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
A proposito di anticorpi monoclonali (MAb), mi è venuto in mente che ho proposto l'Omalizumab ad un allergologo e lui mi ha detto di aspettare i progressi nell'ingegneria genetica: in pratica, ti attacchi --> antistaminici anti-H1 e, durante le crisi, i corticosteroidi.
NO QUOTE |
Mai nessuno disponibile su questo forum per parlare. Sempre tutti concentrati sui vostri problemi (così tanto che non ne volete neanche parlare, solo lamentarvene).
|
Quote:
|
Quote:
Io so che per le emicranie (ereneumab mi pare) sono molto costosi per il ssnn(700 euro a dose) e diverse regioni non hanno sottoscritto il protocollo o che so io, evidentemente chi di dovere pensa che non sia prioritario tentare di alleviare le differenze di chi non rischia la vita. Preferirei che spendessero meno sull'accanimento terapeutico e sul rianimare e salvare chi vuole andare, o deve andare perché è ora, e investissero sulle terapie del dolore, perchè una vita col dolore cronico e frequenti attacchi acuti ,anche se dura 100anni, è vita venduta. Chi ha male non è depresso ,ha male.Andrá a finire che ci ordineremo il **********tal sul deepweb e poi diranno che l'abbiamo fatta finita perché eravamo depressi. (per completezza ho anche depressione unipolare,ma sfido.) |
Il cervello a poco a poco se ne scappa,sciopera
|
Mai mangiare la casoela prima del turno di notte
|
I colleghi mi hanno chiesto di aprire un gruppo su WhatsApp, e l'ho fatto.
Beh, l'avessi mai fatto, subito organizzano cose, tipo domani dovremmo andare prima per prendere il caffè, poi sabato vogliono andare per la pizza, ecc. Stupido io con la mia capacità di fingermi non asociale :sisi: Più che altro, adesso, non so che cacchio fare, perché hanno parlato del caffè di domani, ma nessuno ha dato conferma, quindi che si fa? Dovrei chiederlo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Obbligano" a stare insieme persone che insieme è palese non vogliono stare. Obbligati per lo stesso tuo motivo (non pensare gli altri non facciano lo stesso discorso). Gli unici interessati sono quelli che ti hanno chiesto di farlo. Obbligati almeno fin quando non si sclera come i matti e il gruppo muore (più o meno qualche mese, come i governi italiani). Fingiti morto come ha detto Zulema. :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |