![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
------------------------
|
Quote:
o aveva un dominio suo ? Può essere stato chiuso dall'autorità , polizia postale etc... oppure può avere chiuso i battenti , molti forum che seguivo agli albori di internet non esistono più purtroppo |
Si preannuncia mattinata campale... Ed ovviamente non ho dormito una cippa! :miodio:
|
Rds ,proprio uguale, stamattina molte cose da fare con tanto sonno:sisi:
|
devo riuscire a salutare quella figona che mi passa sempre davanti al negozio ma ogni volta mi entra gente nel negozio e lei passa davanti mentre io sono dentro. Ora mi apposto tutte le mattine fuori dal negozio con la faccia da de niro e poi le faccio: "morgen..". E poi se vedo che e´ben disposta la invito a entrare in negozio a bersi un caffe´
la vedo che cammina sempre sola mai con un´amica o un amico e mi sembra in cerca di compagnia. O forse voglio credere che sia in cerca di compagnia :) |
Quote:
per me il momento più brutto della giornata è il risveglio , sempre di cattivo umore e quasi mai riposato , quando sono riuscito a dormire, poi fortunatamente mi riprendo piano piano , gli attacchi di panico per fortuna non so cosa siano ...ma ho crisi di ansia |
Dai che qui si viene bocciati col punteggio più basso di tuttà la facoltà secondo me.
|
Quote:
:D |
Non so se preferirei scomparire nel nulla o rimanere l'unico essere umano sul pianeta...
|
Sono distrutta... Non vedo l'ora che finisca la giornata.
|
Quote:
|
Quote:
Hai fatto quello che dovevi? Io,non tanto:sisi: |
Quote:
Io problemi con il bioritmo sempre.. Sarà che nel mio caso si parla di mediante depressa quando mi dice bene!! :mrgreen: .... Ultimamente poi dormo poco e niente (questione di famiglia) :testata: Voglio la dddddrooooga o una :mazza: in testa!! |
A un angelica creatura...
|
Il giorno in cui potrò lasciare indietro qualcuno, starò molto meglio.
|
Ed ho finito con le rotture pesanti per oggi!
|
Ho un'ora d'ansia prima della palestra, ma per fortuna certe utentesse mi mandano certi link di contrabbando :mrgreen:
|
...fuori diluvia, sono a casa accanto al camino al caldo.....
...é un'isola felice, un momento in cui posso rilassarmi e ricaricarmi, posso solo godermelo, qui ed ora :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho notato che ultimamente ho in aumento le visite al profilo... Sarà sicuramente per qualche ammiratrice anonima :timidezza::sisi:
|
Io con i "ringrazia" non ci capisco niente.. Ma a che ora dovrebbero essere riforniti??
|
chissà quando mi risponderanno...
|
Agito il pugnetto e saltello sulla sedia ascoltando questo
https://soundcloud.com/prince-of-den...-planet-uterus e penso "che fico!" |
sogni lontani, tra nuvole e cieli blu, acqua cristallina e sole splendente, ghiaccio e fuoco, chiacchiere e compagnia, una tazza calda di tisana, spezie ed aromi, profumi d'oriente e profumi di bosco, mille nuovi colori e sensazioni, la terra secca e lo scorrere lento di un torrente...pensieri lontani, sogni infiniti...
|
E anche oggi non ho fatto assolutamente niente.
Mi sto spegnendo lentamente. |
Dovrei andare avanti con la stesura della procedura operativa dell'ufficio come mi ero ripromesso di fare durante i turni di notte. Ma le puntate di Friends continuano a sembrarmi molto più interessanti...
|
Non ho dormito quasi niente, tanto per cambiare ma, mi sento abbastanza rilassata.
|
Mi dispiace...
|
non ci sarà mai nessuno per me. mai.
|
Mi mancate. :(
|
Quando uno pensa d'essere in pace con se stesso, qualcosa o qualcuno gli ricorda che soltanto gli stronzi scopano :piangere:
|
mia madre ultraottantenne ha una vita sociale più ricca della mia
anche mio fratello di tre anni più giovane ha una vita sociale, non ricca ma ce l'ha , pure il mio cane socializza molto mi viene un dubbio che l'unico asociale sia io :pensando: |
quanto può la mente influenzare ciò che facciamo o non facciamo?
fin troppo, la convinzione di non poter fare qualcosa farà sì che io non faccia quella cosa e nemmeno ci tenti...il blocco che ho nella testa si è rinsaldato in un attimo, tutta la strada che avevo fatto s'è cancellata...ho convinzioni su me stessa molto negative, e sono consapevole che finchè non cambierò quelle non andrò avanti, ma non è facile, ci lavoro sopra ma non è facile... Chi conosce la vera me? nessuno...probabilmente nemmeno io... un infinito buio dove non c'è appiglio di luce, la piccola fiamma che avevo intravisto s'è spenta o è talmente fievole dentro di me fatico a trovarla... |
♡♡ :)
|
Il nuovo album di Marilyn Manson non è affatto male. Il che mi ha lasciato abbastanza basito, lo avevo dato per morto e sepolto (artisticamente parlando) da un bel pezzo. E invece...
|
Finalmente ierisera sono stramazzata... :)
|
BUGIE, BUGIE, BUGIE... NIENT'ALTRO CHE BUGIE MI TOCCA SENTIRE! :testata:
|
Un troll al giorno leva il fobico di torno..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |