![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non sono molto bravo a consolare, vero? ahah Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Ho ceduto ed ho messo una mia foto sull'app lesbica che bazzico, ero curiosa del risultato rispetto a quando non l'avevo.
In tre giorni mi hanno scritto 7 persone, quando di media mi scrivono 7 persone in due mesi. Un pò desolante, ammetto. Però ieri ho avuto una conversazione molto piacevole con una coetanea, non capita spesso quindi ben venga allora la foto. |
Quote:
|
Quote:
Dipende pure dalla città in cui ti trovi. Poi calcola che le app omosessuali funzionano in un altro modo, c'è messaggio diretto, non è come tinder che devi matchare. Quindi qualcosa di più magari succede, ma secondo me rispetto agli incontri fra omosessuali maschi non c'è paragone con gli etero figuriamoci con le lesbiche. Di base con le app non mi trovo proprio, boh. Preferirei conoscere le persone in un altro modo. Nei periodi in cui mi va e in cui sono più estroversona intendo, ora non ci penso proprio. |
Quote:
Ma pure mettendo foto nera del profilo sai quanti trovi che uscirebbero appuntamento al buio x conoscersi? Poiagari si viene scartate dopo me sono a conoscenza perché spesso le tipe hanno standard irrealistici, pensa che non esiste neanche il discorso del venire usate come oggetto sessuale, nel senso si esiste come casistica ma qua si parla di primi appuntamenti innocui, no xke a volte sento le tipe dire Ah non sai che brutto venire usate solo x il sesso da qualche utentessa l ho sentito dire, si ma che cosa che non esci con qualcuno da lustri e poi qua si parla di primi appuntamenti x conoscersi e poi valutare se proseguire la conoscenza |
Quote:
non sono bella, quindi non è per quello che ricevo più visite. E' solo proprio per avere una foto. Non concordo poi assolutamente sul fatto che più si è belli più si possono incontrare persone belle caratterialmente. |
È un paio di mesi che ho ripreso in mano Tinder. Su centinaia di like messi, ho fatto 4 5 match. Con un paio di queste donne la chat sta proseguendo. Una mi ha chiesto di uscire e incontrarci. Entrambe sono straniere.
|
Siti e app di incontri
.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho tolto tutto perché è demoralizzante, anche se hai ingoiato la pillola colorata, è crudo lo stesso vedere come tutto si riduca a dei pixel Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Continuo a essere convinto che le persone normali, con il proprio giro di amicizie, non usino queste app |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |