![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
certo il sole invita a uscire fuori con gli amici, ma andare a lavorare con il buio la pioggia e il freddo non è proprio bello
|
Quote:
Sono una crudele tortura e basta, le giornate di sole, le feste, la primavera e quel radioso spuntare di sole e profumi nell'aria che inviterebbero alla vita .. (solo se uno ce l'avesse, 'sta possibilità di. ). Come una finestra gettata su un qualcosa di piacevole e bello a cui però non si ha diritto di partecipare, a cui non si può nemmeno accedere e che dunque diventa una tortura e un tormento (in più). |
Quote:
|
Quote:
Anche io adoro quel tipo di giornate, ancor di più quando si è vicini all'imbrunire e il cielo assume colori pastellosi, si crea un'atmosfera che si adatta ad ogni mio umore e lo migliora |
Sono superficiale come quelli che critico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Amo il Celtic :cuore:
|
Stare troppo tempo fuori se c'è il sole mi fa venire il mal di testa. Tante giornate consecutive senza sole mi distruggono l'umore. Non mi va bene niente:D
Però a me piace immergermi nell'atmosfera del periodo, adesso che è autunno mi piace la pioggia, che palle se ci fosse tutti i giorni il sole. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non manco di iniziativa, soffro di emicrania.
Non sono asociale, soffro di emicrania. Non sono priva di ambizione, soffro di emicrania. Non porto gli occhiali da sole per sentirmi VIP ma per evitare che arrivi l'emicrania. Non mi isolo perché sono snob ma perché ho in corso un attacco di emicrania. Vivere con l'emicrania è come essere costantemente in pericolo, basta un niente a provocare un attacco ma ci vogliono giorni per farlo passare. L'emicrania sta al mal di testa come la puntura di un ape sta all' attacco di uno squalo. Se proprio sentite il bisogno di giudicare il mio comportamento riflettete su questo. Dal web |
Quote:
|
Quote:
Ora sono sotto auradol+ voltfast ma sto crepando di dolore e come sempre mi chiedo cosa fare e non ho risposte valide |
Bene fino a 3 ore fa.ora sto veramente giù e non so perché ...mah
|
Ora che lavoro mi chiamano per i colloqui, quando veramente cercavo lavoro era deserto totale :mannaggia::nonso:
|
ho di nuovo dormito oggi pomeriggio..che palleeeee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |