![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il cielo si sta accendendo con sfumature di rosso:arrossire:
|
Stamattina si lavora ed oggi mi sfondo a nerdare :D e stasera pizza con amici :applauso::applauso:
|
diluvia..oggi niente venezia e niente treno..:)
|
Oggi non mi sento molto bene, ho la febbre, però ho delle chiamate importanti da fare al Call center.
Che dite, vado lo stesso, oppure chiedo a qualcuno di chiamare al posto mio? Mi sembra di approfittarne troppo, non è la prima volta che qualcuno chiude contratti al posto mio (lasciandoli comunque a me). |
Il senso di inadeguatezza è costante. Questa sensazione si manifesta ogni giorno e in qualsiasi ambito.
|
Quote:
|
Il mio pensiero va alle precedenti edizioni di Microsoft Windows, quanti ricordi... e quante bestemmie :sisi:
|
Mi sento sempre piu stanco, esaurito, fiacco, logorato fisicamente e mentalmente ogni cosa è un peso, tutti i giorni va cosi ormai, nulla sembra darmi senso o giovamento.
|
Devo prendere delle cose da amazon e il punto di ritiro vicino casa mia è pieno:moltoarrabbiato:, ma andate a ritirare le cose invece di lasciarle li:moltoarrabbiato:
Comunque, sto spendacciando un sacco. Devo contenermi. Da domani. Oggi pomeriggio devo cercare una giacca, poi cinema e poi cena fuori:interrogativo: |
Quote:
Mi sveglio sempre con il mal di testa, vorrei dormire fino a tardi, ma non posso. Poi, dicono che devo stare calma. Ma col cazzo! Appena posso, prendo e me ne vado a vivere lontana da tutti, prima che faccio una strage. |
Odio la pioggia. ☔
|
Oggi metereopatia allo stato puro.
Ti fanno venire vergogna persino di menzionarla per quanto è ritenuta ridicola.. eppure oggi col vento e quando cambia il tempo sto veramente male. |
Quote:
|
Quote:
Invece, adoro la pioggia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quanto mi piacerebbe fare una partita a Monopoly... ah già che non avendo compagnia potrei giocarci solo con me,la mia ombra e il cane :miodio:
|
Quote:
Inoltre, mi mette di cattivo umore, mi irrita, e mi fa stare male anche fisicamente. |
Buttarsi sotto un treno non è sempre sicuro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |