FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

incompresa88 23-10-2019 18:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Odio profondo.

Kanon 23-10-2019 18:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un ora alla fine del turno, poi doccia e pizza con partita annessa a casa di amici. Tutto sommato non è stata una brutta giornata. Un po pesante magari...

incompresa88 23-10-2019 19:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci mancava lo sciopero del cazzo… :moltoarrabbiato:
E ora? :piangere:

Peste Nera 23-10-2019 19:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2360279)
Ci mancava lo sciopero del cazzo… :moltoarrabbiato:
E ora? :piangere:

Chi sciopera? :interrogativo:

incompresa88 23-10-2019 19:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2360281)
Chi sciopera? :interrogativo:

I treni. Venerdì.

Peste Nera 23-10-2019 19:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2360282)
I treni. Venerdì.

Non puoi usare la macchina?

incompresa88 23-10-2019 19:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2360283)
Non puoi usare la macchina?

No, purtroppo. In pratica, mi attacco. Cioè, non esco mai, voglio uscire una volta, e nemmeno quello posso fare. Ho voglia di bestemmiare.

Peste Nera 23-10-2019 19:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2360285)
No, purtroppo. In pratica, mi attacco. Cioè, non esco mai, voglio uscire una volta, e nemmeno quello posso fare. Ho voglia di bestemmiare.

Quando mi succedono queste cose io cerco di pensare (sembra stupido lo so) che ci sono cose peggiori al mondo e in genere con me funziona, prova anche tu. :consolare:

Blue Sky 23-10-2019 19:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2360178)
faccio outing: zoe666 mi ispira sempre molta tranquillità con i suoi post non so perchè :nonso:

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2360193)
Si anche a me, sopratutto i post in cui racconta la sua giornata

Anch'io l'ho sempre pensato!!! Non sono il solo a quanto vedo :mrgreen:

incompresa88 23-10-2019 19:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2360289)
Quando mi succedono queste cose io cerco di pensare (sembra stupido lo so) che ci sono cose peggiori al mondo e in genere con me funziona, prova anche tu. :consolare:

Certo che ci sono cose ben peggiori, ma mi girano i coglioni lo stesso. C'è sempre qualcosa che deve andare storto, sempre. Non so nemmeno perché scrivo queste cose qui, tanto non frega niente a nessuno e passo sempre per quella lamentosa, ma non me ne frega più niente.
Scusa lo sfogo, Peste, non è riferito a te. E grazie, come sempre.

Equilibrium 23-10-2019 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2360292)
Anch'io l'ho sempre pensato!!! Non sono il solo a quanto vedo :mrgreen:

Anche a me, mi ispira di persona che sa bene quello che vuole, tipa tosta :D

Peste Nera 23-10-2019 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2360293)
Certo che ci sono cose ben peggiori, ma mi girano i coglioni lo stesso. C'è sempre qualcosa che deve andare storto, sempre. Non so nemmeno perché scrivo queste cose qui, tanto non frega niente a nessuno e passo sempre per quella lamentosa, ma non me ne frega più niente.
Scusa lo sfogo, Peste, non è riferito a te. E grazie, come sempre.

Sono io che ti ringrazio per essere sempre gentile e comprensiva con me, ti abbraccio forte. :)

incompresa88 23-10-2019 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2360296)
Sono io che ti ringrazio per essere sempre gentile e comprensiva con me, ti abbraccio forte. :)

Grazie, ti abbraccio anch'io :) (scusa, ho finito i ringrazia).

Equilibrium 23-10-2019 19:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2360285)
No, purtroppo. In pratica, mi attacco. Cioè, non esco mai, voglio uscire una volta, e nemmeno quello posso fare. Ho voglia di bestemmiare.

Questa è sfiga, capita! E fai bene a bestemmiare. Di solito io mando a quel paese i defunti e i gli stradefunti nn so di chi:interrogativo:
:mannaggia:

incompresa88 23-10-2019 19:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2360298)
Questa è sfiga, capita! E fai bene a bestemmiare. Di solito io mando a quel paese i defunti e i gli stradefunti nn so di chi:interrogativo:
:mannaggia:

A me viene voglia di ammazzare qualcuno, invece. Perché non è giusto che ci rimetto sempre io per colpa degli altri. Ma non posso nemmeno dirlo, perché non ci si può nemmeno incazzare, tantomeno lamentarsi. Quindi, va sempre a finire che mi viene voglia di suicidarmi. Ti sembrerà assurdo ed esagerato, ma è così. Non sopporto quando i miei piani vanno all'aria (per colpa degli altri), non riesco proprio a sopportarlo e mi incazzo. L'incazzatura non porta a nulla, quindi dopo un po' mi sale la depressione.

Masterplan92 23-10-2019 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2360301)
A me viene voglia di ammazzare qualcuno, invece. Perché non è giusto che ci rimetto sempre io per colpa degli altri. Ma non posso nemmeno dirlo, perché non ci si può nemmeno incazzare, tantomeno lamentarsi. Quindi, va sempre a finire che mi viene voglia di suicidarmi. Ti sembrerà assurdo ed esagerato, ma è così. Non sopporto quando i miei piani vanno all'aria (per colpa degli altri), non riesco proprio a sopportarlo e mi incazzo. L'incazzatura non porta a nulla, quindi dopo un po' mi sale la depressione.

Amche io devo usare il treno venerdi..come faccio?ci sono i regionali almeno?

Equilibrium 23-10-2019 19:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2360301)
A me viene voglia di ammazzare qualcuno, invece. Perché non è giusto che ci rimetto sempre io per colpa degli altri. Ma non posso nemmeno dirlo, perché non ci si può nemmeno incazzare, tantomeno lamentarsi. Quindi, va sempre a finire che mi viene voglia di suicidarmi. Ti sembrerà assurdo ed esagerato, ma è così. Non sopporto quando i miei piani vanno all'aria (per colpa degli altri), non riesco proprio a sopportarlo e mi incazzo. L'incazzatura non porta a nulla, quindi dopo un po' mi sale la depressione.

E comprensibile, sono cose che capitano a tutti prima o dopo, e una ruota che gira. Come te tanti altri si troveranno in difficoltà.
Al posto del treno nn ci sono autobus?

incompresa88 23-10-2019 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2360304)
Amche io devo usare il treno venerdi..come faccio?ci sono i regionali almeno?

Alcuni sono garantiti ad alcuni orari… boh quello che dovrei prendere io è proprio nella fascia dello sciopero, mi pare giusto. Ma poi, se nell'elenco di quelli garantiti non c'è, che significa? Che di sicuro è cancellato o no? Se vado in stazione e scopro che è stato cancellato do di matto di sicuro… No vabbè, meglio evitare proprio. Mi stanno già venendo i tremori dal nervoso. Devo darmi una calmata. Mi chiudo in casa che è meglio, così evito di essere arrestata.

zoe666 23-10-2019 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2360313)
Alcuni sono garantiti ad alcuni orari… boh quello che dovrei prendere io è proprio nella fascia dello sciopero, mi pare giusto. Ma poi, se nell'elenco di quelli garantiti non c'è, che significa? Che di sicuro è cancellato o no? Se vado in stazione e scopro che è stato cancellato do di matto di sicuro… No vabbè, meglio evitare proprio. Mi stanno già venendo i tremori dal nervoso. Devo darmi una calmata. Mi chiudo in casa che è meglio, così evito di essere arrestata.

per i treni non so come funzioni, per i bus, almeno qui, non garantiti vuol dire che saltano sicuro alcune corse e alcuni non passano proprio.

Anche per me bella rogna, esco da lavoro venerdì e se non passano i bus mi tocca o stare a spasso per due ore e mezza o rimanere a mangiar li e far straordinario riattendendo le 16,30:interrogativo:
Però venerdì avrei anche un impegno alle 16,30 e volevo approfittarne e rimanere in giro e magari andare al cinema e a cena fuori ( ma al massimo per la serata mi concedo un taxi per il ritorno:interrogativo:
Insomma, speriamo, a volte gli annullano sti scioperi, speriamo.

incompresa88 23-10-2019 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2360312)
E comprensibile, sono cose che capitano a tutti prima o dopo, e una ruota che gira. Come te tanti altri si troveranno in difficoltà.
Al posto del treno nn ci sono autobus?

Gli altri sanno reagire a queste cose, che ritengono banalità, io non ci riesco. Che devo fare? Il minimo cambiamento mi destabilizza. E poi, ho smesso da tempo di fare confronti con gli altri. Sono fuori dal mondo, non capisco come ragionano loro, e non so come facciano a vivere, non l'ho mai capito. Io vado in crisi per ogni cosa e non ne esco.
No, niente autobus.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.