![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente si avvicina la notte, potrò tornare nel mio felice mondo dei sogni
|
Quote:
Io mi sento ignorante peggio di una zappa. I miei coetanei sono tutti laureandi, alcuni già laureati. Io non potrei mai reggere un confronto con loro, ma neppure con i non laureati, in generale credo di essere proprio stupido, non mi vengono in mente le parole per rispondere la maggior parte delle volte. Delle volte arrivo quasi a balbettare. |
Quote:
|
Ho cacciato la pasta che è ancora cruda. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Come odio andare in città, mi mette un'ansia addosso.
|
Non ho combinato un cazzo nella vita
|
Secondo voi dovrei accettare di andare prima a lavoro domani, considerando che ciò aumenterà il monte ore (quindi più soldi), ma di conseguenza dovrò anche garantire più contratti?
Non so, magari vedendo la volontà potranno essere un po' più accomodanti, però date le recenti esperienze non so quanto mi convenga fidarmi delle buone intenzioni altrui... |
Oggi ho scoperto un'interessante funzione sul cellulare. Ero in macchina e stavo utilizzando il mio fidato google maps e dopo circa un paio di ore (ho fatto un viaggetto lungo) mi arriva un notifica che mi avverte: "stai usando troppo il tuo smartphone, spegnilo e goditi la vita. Attiva funzione "zen mode".
In pratica attivando questa funzione il telefono smette quasi completamente di funzionare. Si disabilitano le notifiche, non puoi aprire le applicazioni, leggere messaggi, ecc. L'unica cosa che puoi fare è effettuare chiamate di emergenza e ricevere chiamate. Questa funzione è attivabile per un massimo di 60 minuti. Per quei 60 minuti devi per forza staccarti dal telefono, non puoi farci nulla! Per me è una cosa spettacolare e utilissima. La utilizzerò più volte al giorno. |
ho il fegato spappolato... non è possibile fare 28 tiri in porta e fare un solo gol...
|
Vaffanculo inter di merda
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio che trovi un altro posto, i soldi non valgono la propria onorabilità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |