![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Di merda...
|
mi sento rintronato, non ho preso la mia amica fluvoxamina da due giorni :mannaggia:
|
perseguitato e oppresso
|
Quote:
Il forum è fatto anche per questo. :) |
in questo momento mi sento uno straccio
|
Quote:
|
Molto stanco.
|
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè è arrivata la disoccupazioneeeeeeeeeeeee:mrgreen: non dovrò chiedere prestiti per pagare l'assicurazione!!!!:mrgreen:
son stato bravo tra l'altro, ho avuto l'umiltà di chiedere di presentarla in anticipo la domanda di disoccupazione, chiedendo un favore e così è stato, pagata in anticipo e mi salva il culoooooooooooo:mrgreen: |
Inutile, invisibile e solo.
|
Stanco morto, tra poco casco di testa sulla tastiera..................jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjsand ddddddddddddjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjss ssssssssssssssssssssssssssssjnddddddddddddddd
ops........scusate......vado a nanna è meglio:) Notte a tutti; |
Quote:
Come tutte le mattine mi sento serena, però comincio rendermi conto che potrei non rivedere più una certa persona. Beh forse è meglio così, in modo da far sparire anche questo capriccio. |
Quote:
|
Ho sonno già prima di pranzo, sicuramente dopo pranzo collasserò. :mannaggia:
|
Mi sento sola, non ho motivazioni, non ho voglia di fare niente, sento che per colpa del mio aspetto grassoccio nessuno vorrà mai avere qualcosa a che fare con me, voglio solo scomparire da questo mondo.
|
:) sono contentissimo,....................ma per un'altra persona,anzi, due persone :applauso:
|
strana:o: serena ma con un nodo allo stomaco che blocca ogni cosa...:pensando:...forse la paura dell'incerto...:interrogativo:
|
Dispiaciuto per il fatto che un caro amico se ne è appena andato lasciandomi solo.
Solitudine e tristezza, ecco cosa provo adesso..... |
preoccupato per una situazione di studio / lavorativa..
maledetta commessa :moltoarrabbiato: |
Proprio adesso stavo pensando che forse non ne uscirò mai da questa situazione...........e inizio a capire il motivo che spinge la gente al suicidio......cosa che ho sempre guardato con incomprensione assoluta......ora capisco che a volte invece ha senso!
|
Deluso e distratto, terribilmente distratto. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |