![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Ieri addirittura cinema a veder Escape room ( mica male:interrogativo:) e poi pub, tornata a casa un pò di tv e lettura a letto, bel sabato.
|
Ho voglia di uscire
|
Sono già stanco e inoltre non mi sento neanche tanto bene, dove volete che vada? :yawn:
|
Yeeeeeeeh, Saturdayyyyyy. http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
|
Eccociii
|
Mamma mia.
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif ma che caldo faceva oggi?
|
Ieri cena con colleghe (:interrogativo: mai fatte queste cose, ma in effetti non è stata una brutta serata ), oggi solo divano, pizza e film, c'è bisogno di recuperare :o
|
Pizza a casa di un amico e poi ci vediamo qualche film.
|
|
Vorrei rimanere in casa e starmene per i fatti miei.. Ma mi tocca uscire, in gruppo, come tutti i sabato.. Che palle.. Sabato sera momento più brutto della settimana.. Non vedo l'ora di stare nel mio letto... Sono talmente scarico che non sento neanche l'ansia.. Non me ne strafrega proprio niente...
|
E stasera si esce a far strage di bionde, rosse e scure! [emoji41]
Parlavo di birre che pensavate! [emoji482][emoji16] Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
La birra cazzo é finita:piangere:
|
Quote:
|
Mi sa che mi abbandono anch'io all'alcol.
|
Presentissimo come tutti i sabati :occhiali:
|
Oggi lavoro fino alle 17...poi viaggio in treno...check in in albergo e tra poco concerto. Fine concerto...ritorno in albergo e domattina ritorno in treno nella mia città per lavorare domani pomeriggio. Mi piace...anche se è un po' un tour de force.
|
A casa.
|
Verso le 17 sono uscito, sono andato a farmi un giro, mi sono comprato max payne 3, che è da anni che penso che devo recuperarlo, finalmente ce l'ho fatta :D poi sono andato a prendermi la pizza nel posto dove la prendevo appena arrivato a Bologna, c'era il tipo che me le consegnava ormai due anni fa, si ricorda ancora di me:pensando: abbiamo parlato per quasi tutto il tempo in attesa che fosse pronta, chiacchierata piacevole, anche se mi ha fatto un sacco di domande scomode:sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |