![]() |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
occupiamoci delle cose serie, tipo fare meme sulle ruspe di salvini |
Stanno ammazzando un sacco di giornalisti.
Ma non dovrebbero documentare la verità? Che Israele uccise solo Hamas, i bimbi stanno bene ecc? Perché impedire che il mondo veda il bene che fa Israele? |
Vedete anche voi le pubblicità propagandistiche del governo israeliano in continuazione su youtube? Mi sa che è la volta buona che mi faccio la versione premium
|
Quote:
La colpa è nostra, non abbiamo spiegato ai genitori dei genitori dei genitori dei rom che non si ruba. Quando sono stato preso a male parole da una zingara nel corrile di casa mia degli utenti mi hanno detto eh, che stava facendo di così grave |
Quote:
|
Quote:
Tu non entri nel mio cortile privato, è chiaro? Poi le strade erano piene di altri cassonetti già, che strano proprio in quello dentro a un cancello chiuso voleva vedere. Lo sai che ho la lamiera del garage con un taglio in basso perché avevano guardato se c’era roba interessante da prendere. Fosse per me una fucilata e sottoterra, via. |
Quote:
|
Quote:
Io non sono comprensivo per chi deliberatamente non rispetta le regole, a tutti i livelli |
La zingara finge di cercare nei rifiuti, ma sta facendo un sopralluogo per mappare i condomini e scovare eventuali criticità da sfruttare per i furti in appartamento.
Sono associazioni a delinquere, il pittore austriaco ci aveva visto lungo. |
Quote:
Bravissimo, continuiamo a farci prendere per il c da questa gente |
Sala se ne deve andare a fanculo, campo rom da azzerare, subito
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
D’altronde se uno difende gli israeliani come non può prendere le parti degli zingari |
Quote:
Che domanda idiota, non ho mai fatto danno ad altri, rubare? Ammazzare? Ma per favore |
Quote:
|
Mannaggia a me che mi faccio trascinare in questi folli discorsi.
|
Quote:
|
|
Questi ti prendono a sassate e tu non puoi dirgli di andarsene dal tuo cortile
https://www.tgcom24.mediaset.it/2025...5958-02k.shtml |
Quote:
|
Quote:
|
è vergognoso speculare sulla morte di una persona, soprattutto perché da quella persona non arrivano milioni di euro al comune di milano.. mentre dalle olimpiadi si, quindi il campo rom vicino al villaggio olimpico lo sgomberiamo.
comunque, visto che a milano restiamo umani, appena finiscono le olimpiadi i rom possono occupare le palazzine appena costruite |
Quote:
e meno male che non è intervenuta la polizia, perché altrimenti sarebbe arrivata l'ammonizione della corte di strasburgo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che sotto sotto hanno un fetish per i nordafricani?? :mrgreen::moltoarrabbiato: Comunque negli ultimi tempi non c'è stato UN SINGOLO GIORNO in cui abbia aperto internet e non abbia letto "nordafricano compie reato x" (oppure rom a volte), mai una volta che ho letto "marocchino aiuta vecchia ad attraversare la strada" o "egiziano mostra sorridendo il biglietto al controllore e lo ringrazia per il lavoro che svolge", l'unico perbene poveraccio era il 16enne morto per salvare 2 che stavano annegando... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe leggerlo magari, detta così non ha molto valore.
|
Ma per fortuna abbiamo Libero e La Verità a risollevare la media
|
Quote:
|
Quote:
Quelli del Corriere sono a pagamento, ma basta leggere i titoli per rendersi conto del clima: https://www.corriere.it/opinioni/23_...b8d5993e.shtml https://www.corriere.it/cronache/25_...6802cxlk.shtml https://www.corriere.it/sette/editor...c8f3bac5.shtml |
Quote:
|
Quote:
Chest'è. |
Quote:
|
Quote:
|
In cosa questi articoli sono misandrici?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |