![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Complimenti a voi che avete questo bel rapporto d'amicizia, io non sono mai riuscito a instaurare delle amicizie nel virtuale :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora come ora è impensabile che possa accadere di nuovo una cosa del genere |
Diamo un amico virtuale ai sociofobici :D
|
@ marcoonizuka, Roberto97:
Complimenti! Sono davvero contento per entrambi, mi fa piacere leggere queste cose sul forum ogni tanto, tra post ben più tristi e malinconici. :) Pensate già di incontrarvi più in là? Comunque, come si dice: "chi trova un amico trova un tesoro"...ed è assolutamente vero, anche se può sembrare banale a volte non lo è mai, e mai dimenticarselo! ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ah ottimo, mi era sfuggita questa cosa. Vi consiglio di farlo senza tirarvi indietro, fareste bene! :bene: |
Sicuramente una cosa bella, virtualmente parlando per un amicizia così ci vogliono passioni e visioni in comune, perché non si può far altro che scriversi a vicenda. Perciò è molto difficile stringere un amicizia di questo tipo, Leonida. Deve essere una bella sensazione, spero che quest'estate riusciate a vedervi. :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con l'aggravante che anche il mio amico era un depressone in preda alle paranoie ,quindi era del tutto credibile in quel momento. |
Quote:
|
Quote:
Bisogna dire che ci sono anche stati dei veri e propri litigi a volte, e come ben ricordi, dopo alcuni di questi litigi siamo finiti con il rimuoverci dagli amici. Ma non passava nemmeno un'ora ed ecco che ci riaggiungevamo e chiarivamo :mrgreen: |
Speriamo di no :corna: :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non so perchè lo sto scrivendo, cmq. .ogni tanto -come adesso- ciuccio i batuffoli impregnati di acqua ossigenata :pensando:
|
1.Odio la gente che mi fissa, in particolar modo le ragazzine.
2.Guardo male tutti. |
Quote:
|
Quote:
Me l'ha fatto notare una mia amica questa cosa. |
Quote:
Anche il punto uno, e vale un po' per chiunque, e mi dà fastidio specie se qualcuno mi fissa mentre mangio, mi urta i nervi. |
Trovo orribili cose che il giorno dopo adoro, e di colpo scopro di odiare tutto ciò che mi piace... fino al giorno dopo. Non ha molto senso ma volevo scriverlo :nonso:
|
Temo proprio di aver perso la mia SIM neozelandese e da scaramantico che sono credo sia un segno del destino che non tornerò più lì :/
|
Quote:
|
una volta parecchi anni fa feci notare una farfalla a una bambina (notturna credo) questa la prese e cominciò a giocarci strappandogli sadicamente le ali, la cosa mi tipo traumatizzò D:
|
Quote:
|
Insetti?
http://i59.tinypic.com/2uzdjwl.jpg |
Quote:
Fifone! |
1 allegato(i)
Pure io ho paura degli insetti, soprattutto api, ragni, scarafaggi, millepiedi, ecc. :D
|
Idem...ma non è che mi fanno paura, ne ho proprio una sorta di repulsione. Di ragni, scarafaggi, millepiedi, scorpioni, vespe e calabroni.
E vi ho fatto anche una mezza rima, totalmente gratis. Visto come sono gentile? ;) :ridacchiare: |
io ho il terrore specialmente di api e co :o comunque in generale non riesco neanche ad ucciderli, un pò per paura/schifo :nonso:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
In questo momento sto mangiando una pera e mi sta disgustando tantissimo, ma continuo a mangiarla perché so che fa bene alla salute :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le mele non mi dispiacciono, le banane invece mi fanno quasi venire da vomitare D: io e la frutta non andiamo tanto d'accordo, ma cerco di mangiarla ogni tanto. L'unica frutta che mi piace davvero credo sia la fragola, o l'anguria
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |