![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
![]() Fuggendo da tutte le situazioni tu mi incasini, mi abbatti Sto aspettando il momento giusto per alzarmi, per lasciarti entrare nella mia vita, sì Non voglio vivere dentro senza il tuo amore perché nessun altro riesce a farmi sentire così RITORNELLO Per amarmi, servirà molto non posso aspettare fino alla fine dell'eternità guidami, niente ci fermerà potrebbe essere stanotte, o fino alla fine dell'eternità, oh sì Guidare su un'autostrada fuggitiva mi sta uccidendo, so che ti sta divorando Oh sognando così possiamo andare là tutto ciò di cui ho bisogno è che tu mi mostri la via oh sì riesci a vedere la paura delle lacrime nei miei occhi so che mi senti piccola, devo farti diventare mia, sì Per amarmi, servirà molto non posso aspettare fino alla fine dell'eternità guidami, niente ci fermerà potrebbe essere stanotte, o fino alla fine dell'eternità, oh sì Tutta la vita ho aspettato un segno che mi mostrasse che mi guidasse verso l'altro lato Per amarmi, servirà molto non posso aspettare fino alla fine dell'eternità guidami, niente ci fermerà potrebbe essere stanotte, o fino alla fine dell'eternità, oh sì Per amarmi, servirà molto non posso aspettare fino alla fine dell'eternità guidami, niente ci fermerà potrebbe essere stanotte, o fino alla fine dell'eternità, oh sì |
A proposito dei garbage..
![]() Vorrei morire per te Vorrei morire per te Sto morendo solo per sentirti da parte mia Di sapere che sei mia Io piango per te Io piango per te Io voglio lavare via il tuo dolore con tutte le mie lacrime E annegare il tuo timore Io pregherò per te Io pregherò per te Vorrei vendere la mia anima per qualcosa di puro e vero Qualcuno come te Vedere il tuo volto ogni luogo in cui vado Sentire la tua voce ogni volta che sto parlando Tu credi in me E io non potrò mai essere ignorato Io brucerò per te Sentirò dolore per te Io torcerò il coltello nel mio cuore dolorante e sanguinerò Io voglio mentire per te Mendicare e rubare per te Io farò la scansione sulle mani e sulle ginocchia fino a visualizzarle Sei come me Violare tutto l'amore che mi manca Buttare via tutto il dolore che sto vivendo Tu credi in me E io non potrò mai essere ignorato Vorrei morire per te Vorrei uccidere per te Io ruberei per te Ho tempo di fare per te Io aspetterò per te Mi farò spazio per te Io affonderò le navi per te Di essere vicino a te Da parte tua Perchè credo in te Credo in te Vorrei morire per te |
|
![]() Sto solo cercando di capire cosa c'è di sbagliato nella tua testolina ogni volta che mi guardo intorno tu sei da qualche altra parte ti voglio chiedere perchè ma ogni volta che ci provo tu cominci a piangere E voglio che tu sappia quando tu circoli in questo spazio e voglio che tu sappia se tu dovessi mai tornare qua giù e ho bisogno che tu sappia Voglio respirarti voglio sentirti vicina questa è la mia confessione voglio vedere quel che vedi tu quando piangi queste lacrime (questa è la mia confessione) Dammi solo un secondo... Voglio respirarti voglio sentirti vicina (forse è un'ossessione) questa è la mai confessione voglio vedere quel che vedi tu quando piangi queste lacrime Si si... questa è la mai confessione questa è la mia confessione |
![]() Non ho un'educazione Non ho comunicazione Non ho bisogno di nessuno per sprecare il mio tempo Non ho bisogno di nessun viso che mi dica Non ho bisogno di nessuno che mi venda Non sarò condannato del tuo crimine Tutti devono essere qualcuno che non vogliono essere Ma io voglio essere, voglio essere libero Perché sono in parte innamorato, in parte odio in parte me stesso, che tu non puoi distruggere Tu sai che sarò per sempre un ribelle Perché sono in parte anima, in parte lussuria una piccola parte di me di cui ti puoi fidare Baby, sarò per sempre un ribelle Yo, è cosi, 1, 2, 3, fino al 4 Tutti sono qui con i poliziotti a bussare alla mia porta! Qualcuno ha chiamato il 911 Io sono in libertà condizionale ma la festa è appena cominciata! Non ho obblighi per fissare la mia situazione Non ho bisogno di nessuno che mi svegli (Mettimi giù baby) Io voglio la soddisfazione Che viene dalla tua reazione Voglio sentirlo nel mio sangue Oh yeah! Tutti devono essere qualcuno che non vogliono essere Ma io voglio essere, voglio essere libero Perché sono in parte innamorato, in parte odio in parte me stesso, che tu non puoi distruggere Baby, sarò per sempre un ribelle Perché sono in parte desiderabile, in parte fanatico Sarò per sempre un ribelle Tutti devono essere qualcuno che non vogliono essere Ma io voglio essere, voglio essere libero Perché sono in parte innamorato, in parte odio in parte me stesso, che tu non puoi distruggere Tu sai che sarò per sempre un ribelle Perché sono in parte anima, in parte lussuria una piccola parte di me di cui ti puoi fidare Baby, sarò per sempre un ribelle Perché sono in parte innamorato, in parte odio in parte me stesso, che tu non puoi distruggere Tu sai che sarò per sempre un ribelle Perché sono in parte anima, in parte lussuria una piccola parte di me di cui ti puoi fidare Baby, sarò per sempre un ribelle Cantalo! Na na na na na, na na na na na Na na na na na, na na na na na Sarò per sempre un ribelle! |
|
Quote:
|
|
Carmen Consoli - Guarda l'alba
|
![]() Sono qui seduta da sola su nella mia stanza E sto pensando ai momenti che abbiamo trascorso assieme oh amore mio Sto guardando una fotografia che ho in mano Sforzandomi di capire Volevo sapere cosa abbiamo sbagliato realmente In questo amore che sentivo così forte Se solo tu fossi qui stanotte So che potremmo riprendere la situazione Non so come vivere senza il tuo amore (Sono nata per renderti felice) Perché sei l'unico che appartiene al mio cuore (Sono nata per renderti felice) Sempre e per sempre tu e io Ecco come dovrebbe essere le nostra vita Non so come vivere senza il tuo amore (Sono nata per renderti felice) So che sono stata una stupida da quando te ne sei andato Farei bene a smetterla ed andare avanti Oh amore mio Perché vivere in un sogno di noi due Non è come dovrebbe essere la mia vita Non voglio versare una lacrima per te Perciò perdonami se lo faccio Se solo tu fossi qui stanotte So che potremmo trovare una soluzione Farei qualsiasi cosa, ti darei il mio mondo Aspetterei per sempre per essere la tua ragazza Tu devi solo chiamarmi ed io ci sarò Solo per dimostrarti quanto ci tenga a te Farei qualsiasi cosa, ti darei il mio mondo Aspetterei per sempre per essere la tua ragazza Tu devi solo chiamarmi ed io ci sarò Solo per dimostrarti quanto ci tenga a te |
![]() Ognuno muova il corpo ognuno muova il corpo x bene fantastico i Backstreet sono tornati Oh mio Dio siamo di nuovo qui fratelli, sorelle, cantate tutti vi porteremo il gusto, vi faremo vedere come devo farti una domanda meglio che tu mi risponda ora Sono originale? Sono l'unico? Sono sensuale? Sono ciò di cui hai bisogno? Meglio che tu muova il tuo corpo ora Ognuno muova il corpo ognuno muova il corpo x bene fantastico i Backstreet sono tornati Ora butta le mani in aria e agitale come se non ti importasse niente se vuoi partecipare alla festa voglio sentirti urlare perchè la festa deve continuare Ognuno muova il corpo ognuno muova il corpo x bene fantastico i Backstreet sono tornati Allora ognuno, ovunque non siate timorosi, non abbiate paura diciamolo al mondo, facciamogli capire che finchè ci sarà musica noi torneremo Ognuno muova il corpo ognuno muova il corpo x bene fantastico i Backstreet sono tornati Ognuno muova il corpo ognuno muova il corpo x bene fantastico i Backstreet sono tornati |
![]() Sono occupata a lanciare allusioni che lui ancora non riesce a cogliere non devo pensarci, voglio baciare lui e tutto ciò che è intorno, ma è così distante voglio sentire il suo corpo, non riesco a resistergli so che i miei aspetti nascosti possono essere ingannevoli ma quanto deve essere ovvia una ragazza? ero presa dalla prima parte della conversazione e mi piace davvero tanto il modo in cui mi rispetta ho aspettato pazientemente che venisse a prendermi mi chiedo se sappia che gli basta dirlo e ci sto sapevo di avere la mente rapita fin dall'inizio cogli questa opportunità così possiamo provarlo, perché se sei pronto per me, ragazzo faresti meglio a premere il pulsante e farmelo sapere prima che mi faccia un'idea sbagliata e me ne vada stai per perdere la stravaganza che io controllo sono occupata a mostrargli cosa si è perso sono lieta di mettermi in mostra al fine di attirare la sua completa attenzione il mio culo sexy l'ha trasportato in una nuova dimensione sono pronta a far qualcosa per alleviare questa missione dopo aver atteso pazientemente che venisse a prendermi mi chiedo se sappia che gli basta dirlo e ci sto sapevo di avere la mente rapita fin dall'inizio cogli questa opportunità così possiamo provarlo, perché se sei pronto per me, ragazzo faresti meglio a premere il pulsante e farmelo sapere prima che mi faccia un'idea sbagliata e me ne vada stai per perdere la stravaganza che io controllo (x2) ho lanciato così tante allusioni e ancora non riesci a coglierle adesso che hai sentito tutto, devo dire dove andremo da qui? dopo aver atteso pazientemente che venisse a prendermi mi chiedo se sappia che gli basta dirlo e ci sto sapevo di avere la mente rapita fin dall'inizio cogli questa opportunità così possiamo provarlo, perché se sei pronto per me, ragazzo faresti meglio a premere il pulsante e farmelo sapere prima che mi faccia un'idea sbagliata e me ne vada stai per perdere la stravaganza che io controllo (x3) |
|
|
|
![]() Non devo aggiungere niente.. (oltre al fatto che non devo aggiungere niente, ecc..) |
|
Quote:
Ma tu ne sai qualcosa del fatto che Will Oldham potesse appartenere originariamente agli Slint? Non ho mai trovato testimonianza certa di questa notizia, ma solo fonti contrastanti :huh: |
Quote:
Ignoravo la versione di J Cash. L'ho appena sentita, ma ad un primo ascolto mi sembra che quella di Bonnie sia più sussurrata e più fragile, più adatta ad un testo del genere...ogni volta mi sconvolge... And draw the smiles inside And light it up forever And never go to sleep My best unbeaten brother |
|
|
|
|
|
![]() in loop da due giorni XD |
![]() Ti sei mai sentito come una busta di plastica trasportata dal vento, che vuole ricominciare tutto da capo? Ti sei mai sentito sottile come un foglio di carta, e come un castello di carte, ad un soffio dal cadere? Ti sei mai sentito già sepolto in profondità? delle urla a tre metri sotto terra che nessuno sente Sai che c’è ancora una possibilità per te? Perché c’è ancora una scintilla in te Devi solo dar fuoco, la luce, e lasciarla splendere Fai tua la notte come il quattro di luglio* Perché tesoro sei un fuoco d’artificio Su, mostra a tutti il tuo valore Fa’ loro esclamare “Oh, oh, oh” Mentre ti lanci nel cielo Tesoro sei un fuoco d’artificio Su, lascia bruciare i tuoi colori Fa’ loro esclamare “Oh, oh, oh” Li lascerai cadere giù Non ti devi sentire come se non valessi niente Sei originale, non puoi essere rimpiazzato Se solo sapessi ciò che riserva il futuro Dopo un uragano c'è un arcobaleno Forse è colpa tua se tutte le porte sono chiuse quindi potresti aprirne una che ti porterà alla strada giusta Come un lampo di luce, il tuo cuore soffierà E’ quando è il momento, lo saprai Devi solo dar fuoco, la luce, e lasciarla splendere Fai tua la notte come il quattro di luglio* Perché tesoro sei un fuoco d’artificio Su, mostra a tutti il tuo valore Fa’ loro esclamare “Oh, oh, oh” Mentre ti lanci nel cielo Tesoro sei un fuoco d’artificio Su, lascia bruciare i tuoi colori Fa’ loro esclamare “Oh, oh, oh” Li lascerai cadere giù Boom, boom, boom Anche più luminoso della luna Ed è sempre stato dentro di te Ed ora è il momento di lasciarlo uscire Devi solo dar fuoco, la luce, e lasciarla splendere Fai tua la notte come il quattro di luglio* Perché tesoro sei un fuoco d’artificio Su, mostra a tutti il tuo valore Fa’ loro esclamare “Oh, oh, oh” Mentre ti lanci nel cielo Tesoro sei un fuoco d’artificio Su, lascia bruciare i tuoi colori Fa’ loro esclamare “Oh, oh, oh” Li lascerai cadere giù Boom Boom Boom Anche più luminoso della luna |
Quote:
Quanto ci stavo in fissa pure io ai tempi! |
Quote:
Ero in strada e mi suona in mente il motivo della canzone....ed eccomi qui ad ascoltarla di nuovo insieme a special K ahaha |
ascoltate tutti musica tranquilla ,bah io vi facevo arrabbiati contro questa società.
stessa cosa vale anche per chi ascolta metallo ,i testi di molti gruppi fanno pietà. |
|
|
The Prodigy - Invaders Must Die
|
LUCIO BATTISITI - fiori rosa fiori di pesco
|
|
Melody voyager- Gigi D' Agostino
|
|
|
|
![]() Bugie Legata ad ogni arto dalle mie catene di paura Sigillata con bugie attraverso così tante lacrime Persa dall’interno, inseguendo la fine Combatto per la possibilità di essere ingannata ancora Tu non sarai mai forte abbastanza Tu non sarai mai buono abbastanza Tu non ti sei mai concepito innamorato Non ti alzerai più in alto Essi non vedranno mai Io mai sarò Mi batterò senza fermarmi per alimentare questa fame Brucia nel profondo dentro me Ma attraverso le mie lacrime che rompono una luce accecante Partorisco un’alba a questa notte infinita Braccia distese, attendono me Un abbraccio aperto sopra un albero sanguinante Rifugiati in me e ti consolerò Ho vissuto e sono morta per te Abita in me e ti prometto Che mai ti abbandonerò Essi non vedranno mai Io mai sarò Mi batterò senza fermarmi per alimentare questa fame Brucia nel profondo dentro me Essi non vedranno mai Io mai sarò Mi batterò senza fermarmi per alimentare questa fame Brucia nel profondo dentro me Rifugiati in me e ti consolerò Ho vissuto e sono morta per te Abita in me e ti prometto Che mai ti abbandonerò Essi non vedranno mai Io mai sarò Mi batterò senza fermarmi per alimentare questa fame Brucia nel profondo dentro me |
![]() Vedo la tua ombra anche quando non sei lì Ti sento quando chiudo gli occhi Ho passato tutto e sono uscita viva E' solo una questione di tempo Non sarò senza speranza ero così affezionata I pezzi torneranno al loro posto Ero così accecata il mio cuore ha una linea piatta e ti giuro che ci ho provato Ma non posso più continuare a farlo E ho pianto... Ma non posso più piangere E c'ho provato ma non posso più continuare a farlo E ho pianto... Ma non posso più piangere E' semplicemente così impossibile andare avanti senza te avanti senza te no, non riesco a farlo (x2) Ti sento camminare tra i corridoi e so che non sei a casa Il pensiero di te è tutto ciò che rimane Mi chiedo se ti telefonassi risponderesti per dirmi che ti senti allo stesso modo? Non è rimasto nulla dentro di me la mia giornata diventa così vuota I pezzi torneranno al loro posto Mi dico (alla cieca) se ho porto (perchè io?) No, non mi sto arrendendo ma c'ho provato Ma non posso più continuare a farlo E ho pianto... Ma non posso più piangere E c'ho provato ma non posso più continuare a farlo E ho pianto... Ma non posso più piangere E' semplicemente così impossibile andare avanti senza te avanti senza te no, non riesco a farlo (x2) E' semplicemente così impossibile Ho un letto vuoto alla mia destra Mi mancherai per tutta la vita Mi dico che sto bene ma sto mentendo sto mentendo E ti giuro che c'ho provato Ma non posso più continuare a farlo E ho pianto... Ma non posso più piangere E c'ho provato ma non posso più continuare a farlo E ho pianto... Ma non posso più piangere E' semplicemente così impossibile andare avanti senza te avanti senza te no, non riesco a farlo (x4) E' semplicemente così impossibile andare avanti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |