![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Quote:
|
la nuova costituzione europea
|
Una Vita - Maupassant
|
Quote:
|
Rileggo "Il Dottor Zivago".
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Letto nel 2008 è stato una noia mortale, per me. |
Quote:
|
Quote:
|
sto leggendo i buddenbrook :bene: anche se dovrò sbrigarmi un po' a finirlo perchè devo leggere anche i libri dei compiti delle vacanze...
|
ho cominciato l'ultimo libro della saga della torre nera.
Ammetto che il penultimo l'ho letto a fatica, speriamo si risollevi la saga, i primi 4 li ho divorati:interrogativo: |
dopo aver trattenuto a forza le lacrime per La signora delle camelie (che consiglio vivamente a tutti), ora sto leggendo Le affinità elettive di Goethe
|
il destino del libro e altri destini
di furio colombo |
Appena finito di leggere "Poirot e i quattro" di Agatha Christie
bello :bene: |
Quote:
Tralasciando questa "incongruenza" inevitabile (che tutto sommato non pesa troppo), il libro mi sta piacendo molto e non lo trovo affatto una noia mortale, probabilmente perché in me le vicessitudini narrate fan più appiglio che in te, mi stimolano o quant'altro. |
La Nausea - Sartre
|
Ne porto avanti tre in contemporanea ma di generi totalmente diversi:
Daniel Pennac - Diario di scuola (per i momenti rilassanti e per ritrovare il sorriso) Susan Cain - Quiet: The Power of Introverts in a World That Can't Stop Talking (tematico e solo in versione inglese: per i momenti in cui ti vuoi far del male) Liberi dal panico (tra il manuale e il tematico - un aiuto, forse, per capire e affrontare il disturbo di panico: 156 pagine, ma il più è mettere in pratica gli esercizi...) Ciauz |
Sto rileggendo per la seconda volta "Il re dell' avana" di Gutierrez...la vita di un poveraccio dell'avana, lo stile è crudissimo come piace a me, lo consiglio a tutti!
|
Ultimamente ho letto parecchi libri di diverso genere.
Ho finito da poco di leggere il libro "i beati paoli" di Luigi Natoli, e devo dire che mi è piaciuto molto, l'ho trovato a tratti gotico,romantico e avventuroso. Un vero capolavoro e anche se non è per niente breve, stranamente non mi ha annoiato, forse per la trama avvincente. |
"Antologia di Spoon River", Edgar Lee Masters.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |