![]() |
re: Conflitto Russia - Ucraina
Serracchiani: deputati Pd pronti a partire per l’Ucraina.
Bene, ma restateci e in prima linea. |
Quote:
Io cmq amo tutti i patriottismi (quelli pacifici). Adoro sentire le Cherish che cantano "I represent the "A" from my head to my toes" (dove A sta per la città di Atlanta). A me ste cose esaltano :'' |
Quote:
* Poi ho scoperto che il cecchino, negli eserciti regolari, lavora spesso con un uomo affianco :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
I giovani russi hanno smesso di bere vodka e nessuno sa perché
Una volta, prima dell'aggressione ovviamente, mi stavano anche simpatici perché inclini al bere per socializzare (questo potrebbe indicare introversione) e per combattere una depressione esistenziale dovuta anche al clima... ma ora neanche bevono e fumano più.. fanno vita sana.. stanno preparando una nuova generazione più performante per la guerra :mannaggia: |
A proposito, Assange sta per essere estradato nella Patria della Libertà e della Giustizia, per aver fornito al mondo le prove di quanto certi metodi non siano esclusivi dell'esercito russo... ma ovviamente anche i morti di cui parlava WikiLeaks erano “troppo abbronzati” http://fobiasociale.com/picture.php?...pictureid=4375
La Corte Suprema britannica boccia il ricorso contro l'estradizione negli Usa di Assange |
Quote:
|
Quote:
Armiamoci e partite :mrgreen: |
adesso se ne accorge che nn entreranno mai nella nato , quanta altra gente deve morire? , tra l altro bello il tocco di classe che ho sentito ieri da una tizia che dice di essere il braccio destro di zelensky , ha minacciato che loro nn si arrenderanno mai e piuttosto portano dentro tutto il mondo bombardando le loro stesse centrali nucleari , aiuta un ucraino
https://www.ilfattoquotidiano.it/liv...aggio/6525912/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un po’ di chiacchiere e retroscena, le sanzioni che aumentano potrebbero portare effettivamente a qualche decisione estrema
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...mosca/6526519/ |
Quote:
Eh si che parlare delle invasioni militari USA è benaltrismo, e comunque anch'esse furono contestatissime. Ora ripeto la domanda: quale ragione al mondo può giustificare l'invasione militare di uno stato sovrano? |
Quote:
|
Magari i nostri militari non serviranno solo più a fare i gaggi coi fisichelli su Instagram
|
Scusate non ci capisco niente di ste cose, e non ho letto tutto il topic. Qualcuno mi spiega perché l'eventuale entrata nella Nato dell'Ucraina (a quanto ho capito improbabilissima, in pratica impossibile) costituirebbe una minaccia per Putin?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |