![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Molte sono delle turiste, probabilmente dalle mie parti viene usato molto poco. Comunque ho beccato anche la foto di un paio di ragazze che conosco, che di certo non hanno bisogno di tinder per trovare un partner |
Io ho messo dei like a ragazze che non mi farei mai, se non a un passo dal coma etilico. Risultato: 0 match
|
Quote:
|
Quote:
|
E no, e scusate,
il ragazzo qui è andato oltre la superficialità mettendo like anche a ragazze che non le piacevano; eppure queste non hanno nemmeno ricambiato. E addirittura la ramanzina? Per me è conferma che qui chi ha la vagina parte con 4 spanne in vantaggio. |
Passato alla fase 2 del piano: messa la foto di un bel ragazzo e distribuiti likes con lo stesso criterio di prima. Attendiamo ora
|
Quote:
|
Bisogna capire quali non comportamenti non si devono tenere in chat
o detti comportamenti da mdf |
Bah.
|
Tinder disinstallato, ora resta solo Hot or Not cioè Badoo.
|
Quote:
|
Quote:
Ma non vado bene ovunque. Ad esempio, in Svezia o USA ne prendo anche di più. In Russia, che mia sfiga e maledizione, vado malissimo. |
disinstallate sta merda.
|
Quote:
|
io qualche bella la trovo , ma piu belle sono piu se la menano , fai un messaggio al giorno con queste , non so quanto ne vale la pena
ha ragione dottorzivago , la dovete usare come una sorta di passatempo , tipo fai un messaggio al giorno , non deve diventare la sola unica fonte dove trovare ragazze |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io dico che uno può anche non farsi il fegato marcio, e avete ragione in questo, però ciò non migliora la situazione.
Se io "disinstallo" questa app di melma, non è che magicamente mi guardo intorno e vedo comparire la vita vera e le ragazze vere e buone. Rimango solo e mi attacco al tram. Che va bene. Però è giusto dire che poi va così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |