Winston_Smith |
07-09-2017 09:55 |
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da ESPROC
(Messaggio 1991927)
Ok vogliamo essere precisi? 1,216 miliardi di Africani, che dato l'altissima crescita demografica diventeranno 2 miliardi entro 10 anni.
Quindi anche se fossero 120 milioni (2 volte la popolazione italiana attuale) a te va bene giusto?
Oppure dimmi un numero (senza girarci intorno, e sorvolando) massimo di persone che possiamo accogliere.
IMHO 0, perché no ne abbiamo le risorse.
|
Il flusso di immigrati (pre-Minniti, diciamo per brevità) si attestava su quelle cifre? Davvero?
A che pro dirti un numero? Se maggiore di zero, per te è sempre troppo, buonista, radical chic, ecc. ecc. Ti piace vincere facile vedo.
Io penso che tutta l'Europa insieme possa farcela.
Quote:
(Messaggio 1991927)
Stai sottovalutando un dettaglio molto importante, la gente per cui tu non vorresti fossero erogati servizi a differenza dei clandestini sta versando delle tasse, non fare paragoni del genere dai, almeno impegnati
|
Ahahahaha, Salvini versa le tasse :sisi:
Ma tu lo sai quanto entra in saccoccia ai tuoi amati parlamentari?
Vedo che la strategia di aizzare il malcontento contro chi sta in basso per consentire a chi sta in alto di continuare a lucrare poltrone e prebende funziona...
Quote:
(Messaggio 1991927)
Dato che ti trovi d'accordo, se non voti non cambia nulla, se voti Lega e fanno la metà delle cose che hanno promesso forse li aiuteranno veramente, quindi vota Lega :sisi:
|
Sei davvero convinto che la clase dirigente che ci ha governato fino a oggi (la Lega è stata al governo diversi anni col berlusca) faccia anche la metà delle cose che promette? Wow :mrgreen:
Quote:
(Messaggio 1991927)
Quindi dato che non possiamo fare affidamento all'EU vorresti che sia solo l'Italia ad occuparsi della faccenda?:o Uno dei paesi EU messo peggio, che non è neanche in grado di risolvere i suoi di problemi?
|
Veramente ho detto il contrario, rileggi.
Quote:
(Messaggio 1991927)
Sul preservativo d'accordo, ma ho i miei dubbi sul fatto che funzionerebbe, inoltre è comunque qualcosa di importante a livello di spesa e soprattutto a livello di realizzabilità (l'Africa è enorme, ha villaggi e popolazione troppo sparsa e canali di raggiungimento poco efficienti):
abbiamo detto che ci sono 1,216 miliardi di Africani, mettiamo che anche solo la metà fa sesso, vedi di che numeri enormi abbiamo a che fare.
Non è sicuramente la soluzione IMHO
|
Intanto si cominci a fare quello che si può. Devi metterti in testa che non esiste LA soluzione che applichi dall'oggi al domani e risolve tutto, non per problemi come questi.
|