![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Spero di morire prima di domattina
|
Anche questa sera voglio provare ad andare a letto presto, se arrivo anche prima di ieri sera.
|
Quote:
|
Quote:
Non so se vado in paradiso però eh |
Quote:
|
io non sono sola, ho il ciccione che è una presenza anche troppo ingombrante ( in senso letterale e non ).
Nel pomeriggio cucino la sheperd pie e in serata maratona horror natalizi. |
Quote:
|
Domenica con TV sottofondo : "Trappola in alto mare" con Steven Seagal, poi "Stargate" con Kurt Russell e dopo "Gunny" con Clint Eastwood.
La giornata è bell'e che fatta. Voi uscite pure a cercare chad & cerbiattine. Io TV, coperta, chitarra e forum FS. Spuntino durante le pubblicità e rutto libero. |
Domani andrò in ufficio in presenza mi sveglierò presto affronterò il traffico delle transumanze del lunedì e comincerò col botto primo giorno di lavoro e prima vita d’ufficio voglio crepare spero di uscire presto
|
E domani sarà un rientro tragico per mezza Italia . Io sono ancora in hangover figuriamoci, incomincerà a chiamare il mondo e sarò confuso, non mi ricorderò un bel nulla delle pratiche, sbiaschicherò cose senza senso ma in un linguaggio forbito alla bigioggero
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Penso al lavoro che ho da finire e consegnare per domani pomeriggio.
|
Stasera pizza sempre se non venga rapita dagli alieni nel tragitto casa-pizzeria d'asporto.
|
Ciao a tutti ...
Hey CuginoSmorfio ... Ma tutti quei film in tv in che canale li vedi? Belli comunque ... Me li ricordo. Ciao! Estraneo |
Quote:
|
Che palle domani è Lunedi. Quanto vorrei tornare a considerarlo una bella giornata invece del giorno più di merda della settimana.
Perché non mi rapiscono gli alieni? Estraneo |
Quote:
|
Hai ragione Teach ...
Ma lo sai che pure io dopo un certo numero di giorni di assenza, mi scordo delle cose? Penso che dipenda dal fatto che in fondo non ce ne freghi un cazzo (scusate il linguaggio troppo chic) del lavoro che facciamo, non ci piace, non è la nostra vita, non è il senso di essa, non è la nostra motivazione, eccetera. Estraneo |
Dopo secoli mi sono trovato un'ora e mezza per guardare un film, non so quando potrò rifarlo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |