![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ero in fila al caf e c'era un buzzurrone a cui squillava continuamente il cell (suoneria notevole :sarcastico:) e rispondeva, diceva pronto e chiudeva subito. La cosa si ripete 3 volte finchè un signore anziano gli chiede: "ma non risponde nessuno?". E il tipo: "No, sono io che chiudo subito... mi chiamano con un numero sconosciuto, non anonimo, ma non ce l'ho in rubrica... e io non rispondo ai numeri che non conosco! Ma voglio fottergli lo stesso lo squillo, a sti stronzi!"
:miodio: La cattiveria non ha limite... anche in ste stronzate :sisi: |
Quote:
Ahh sì..la posa napoleonica XD |
Mi piace la gente che si Alcolizza con me.
Amo cani e loro amano me. Mi piacciono i parchi Avventura. sono egocentrico.ma cerco di guarire ascoltando di più. mi piace andare nei boschi o in zone di montagna. mi piace cantare rap e faccio cover vocali inascoltabili dei gruppi che mi piacciono.(punk rock, black metal) mi piace l'esoterismo e l'occulto in generale.. mi piace pensare con la mia testa e decidere da me sono fedele per scelta mia .(fedele alla solitudine) quindi cerco solo amicizie femminili o maschili. //// vado ad energia .come un filo dell'alta tensione. posso svegliarmi la mattina e sentirmi una nullità completa oppure posso arrivare a stati di energia in cui mi sento fortissimo e sono in grado di fare tutto quello che desidero. trovo stupido litigare nelle chat e nei forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ho notato che quando se ne stavano andano uno mi ha indicato e si son messi a ridere"E lui" Sfottvano perchè erano riusciti a fottere due sigartte ad un adulto.li stavo seguendo per chiedergli che cazzo si indicavano.ma ho asciato perdere. |
Se sul web scrivo una cosa seria.poi dop che l'ho postata .mi accorgo di avere detto qualcosa di errato o se ho sbagliato un nome di un personaggo o un data.vado in paanoia e erco disperatamente il tasto della modifica . contolo su wikipedia se h scritto giusto.
|
A volte mi programma la giornata fin dal mattino .con le cose da fare e non fare.e mi costringo a farle.
poi dopo un periodo di due settimane mi semnbo un robot controllato da un alieno(io stesso).e cerco di non fare piu niente.per rompere la catena. Quando gioco a basket al campetto della mia zona.Se non c'è nessuno sbaglio molti canestri e azion.Se passa all improvviso qualcuno.tipo che porta il cane a pisciare.Un Estraneo.non sbaglio un canestro e sembro larry bird.Pensando che mi sta guardando..Invece se penso mi guardi qualcuno per cui ho un affetto .tipo mio padre oppure una ragazza sbaglio tutto. |
ieri mia madre mi fa: "a volte anche le persone normali sono tristi e hanno momenti che stanno giu'"...ahhaa....meno male che oramai la prendo a ridere....:D
|
Quote:
|
Oggi avrei voluto rilassarmi un po' al parco ducale, ma non ce l'ho fatta.
|
Ho il tatto molto sviluppato e l'idea di toccare certi tessuti come il pile o la seta mi infastidisce parecchio. :nonso:
|
ho 2 piumoni sul letto e siamo a metà maggio, sono freddolosa da morire quando dormo.
mi piacciono le autostrade, il sole, stasera sono rimbambita |
i like trains.
|
Fino a un paio di anni fa se passavo un giorno senza bere cocacola stavo male e soffrivo l'astinenza. Ora ho capito che la dipendenza dipendeva dalle "bollicine" che sbattono nella gola. Mi bevo almeno una bottiglia di acqua frizzante al giorno. D:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |