![]() |
Re: Quelli che non scrivono più sul forum
Quote:
Farsi bannare definitivamente è inutile a parer mio visto che in futuro potrebbe venir voglia di tornare.... |
Quote:
|
Quote:
|
Sta meglio... oggi mi sento ottimista:ridacchiare:
|
Vuchan94 ?
|
Quote:
sono ancora qua, anche se meno di prima perchè mi sono un po' stufata. Ora sapere che ci sono altre persone che stanno male oltre a me non mi aiuta piu'. Credo di essere entrata in un'altra fase della mia vita. Poi ci sono post come questi, a cui neanche mi spreco a rispondere http://www.fobiasociale.com/vi-spiego-perche-non-credo-alla-sociofobia-delle-ragazze-38771/ che sono emblematici del perchè alcune si allontanano da qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lukecd risulta bannato ma non è nella lista bannati :nonso:
un altro che se n'è andato :miodio: ma ce ne sono tantissimi altri, non li nomino perchè sono veramente molti i fobici che ultimamente mancano all'appello :miodio: |
Se non erro, Ravanalle un paio di settimane fa rispose ad'un topic, ravanello ritorna!
|
Tanti penso siano demoralizzati da certe cose che leggono su questo forum e mollano il colpo... un po' come succede a me a volte... quando ne avrò abbastanza probabilmente mi eclisserò anch'io.
|
Quote:
|
Quote:
|
certo che se restano troll ritardati e sociopatici e scassare la minchia in chat ci credo che tutti se ne vanno, già uno sta male, poi deve ancora essere stalkerato da ritardati con deficit mentali che ti fanno capire come cazzo perdi le tue giornate e ti fanno cadere ancora più giù facendoti sentire una merda
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende. Se ce l'ho su FB controllo il soggetto ogni tanto e mi tranquillizzo. Altrimenti inizio già a vedermi i fantasmi che girano per casa. Mi fa troppo senso sta cosa. :piangere:
|
"Si è suicidato" torna in seconda posizione!:applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |