![]() |
Re: badoo
Quote:
Per me viene prima la conoscenza di una persona e parto dal presupposto che il contatto sia totalmente casuale e serva solo per iniziare a conversare e conoscersi. Io pesco quasi a strascico ma solo per ottenere contatti iniziali, poi non mi accontento certo della prima che passa. Questo perché IRL non ho tutte queste opportunità di conoscenza e perché un profilo ed una foto sono per me insufficienti per stabilire anche, in misura minima, se potrei essere interessato o meno. Gli unici parametri che, a priori, possono essere determinanti sono età, provenienza, costituzione fisica, stato ed assenza di figli che, infatti, sono gli unici che filtro. Pertanto, anche perché non ho voglia di passare ore a chattare, contatto tutti i risultati della ricerca e mi fermo quando qualcuna risponde. La frase mirata per ogni persona richiederebbe ore. Una volta passavo anche mezze giornate/serate così ma ora lo troverei insensato. Quote:
Alla fine il "ciao" serafico è anche conseguenza dell'essere ignorato sistematicamente. Quote:
Ha il suo perché questo tuo approccio. Da non fobico però troverei una perdita di tempo, se magari abitassimo vicini, parlare davanti ad un monitor ed assurdo non spostare la chiacchierata dal vivo. Certo c'è il rischio per la propria incolumità ma se si va in un luogo pubblico e con molte persone... Io so di non essere né uno stupratore, né un delinquente ma mi rendo conto che l'altra persona non mi può credere sulla parola ed io stesso posso rischiare di trovarmi di fronte una malintenzionata :) Allo stesso tempo trovo troppo dispersivo chiacchierare senza un fine con tante persone. La mia è solo un'opinione personale ed essendo orientato a cercare una persona su 'sti siti, potenzialmente per averci una relazione, ma comunque da frequentare fin da subito IRL (qualunque sia il legame che s'instaurerà), mi crea insofferenza vedere che appartengo ad una stretta minoranza. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
badoo non piace nemmeno a me si perde solo tempo
per ora quello migliore è stato meetic ma io uso script automatici che mi aiutano a risparmiare tempo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me capitava che visitavo un profilo, la ragazza visitava il mio e mi metteva in lista nera senza che io l'avessi contattata
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente hanno uno standard di bellezza molto basso, boh, chissà che motivo sociologico c'è dietro. |
Quote:
|
Quote:
Io mi accontento anche di un "Ciao, come stai?" (che è anche il mio modo di salutare), poi, se io o l'altra persona decide di rompere il ghiaccio in maniera un po' più originale, beh, mica sto lì a lamentarmi. Tutto questo per dire che, per quanto mi riguarda, basta soltanto dimostrare un briciolo d'interesse, anche con un semplice, banale "Come stai?" che non richiede alcuno sforzo, piuttosto che limitarsi ad "Ciao" striminzito, che mi dà l'idea di un saluto strappato controvoglia quasi. Quote:
Se una persona è talmente fobica/timida/introversa al punto da limitare la sua vita quotidiana e non riuscire a spiccicare mezza parola in un ambiente "protetto" come il web, allora forse ha bisogno di una buona psicoterapia, piuttosto che di trovarsi una ragazza. Quote:
Io mi lancerei volentieri, se non fosse per la timidezza. Quote:
Poi, certo, io non parto col presupposto di trovare l'uomo della mia vita, ma con quello di scambiare qualche battuta, quindi è logico che sia meno interessata a certe dinamiche. Quote:
Quote:
Quote:
Boh. :nonso: Quote:
Per quanto mi riguarda, mi fa piacere che la persona che mi contatta (o io, se decido di farlo), si sforzi un po' per rompere il ghiaccio (anche un "Come va" mi va bene, eh!). Tutto qui. Non mi pare di chiedere chissà cosa! XD Quote:
Se poi all'altro non piaccio... Pazienza, non ho l'assoluto bisogno di un fidanzato, al momento. Poi, scusa: tu tra una che ti saluta con un "Ciao" ad un altra che ti approccia con un "Ciao, come stai? io bla bla bla...", con quale preferiresti parlare? Secondo me sceglieresti proprio in base alla "prima battuta", alle info del profilo e alla foto. O no? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma, come ho detto prima, non esiste solo badoo su internet, e credo che anche i meno disinvolti via internet abbiano delle possibilità, se evitano siti come quello, in cui bisogna essere "in tiro" perché sono progettati espressamente per un dterminato fine, e invece si rivolgono a forum e siti dedicati a tematiche d'interesse personale. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
eh ma in cucina ci dovrai pur entrare per mangiare... potresti però effettivamente, con un battito di mani ,ordinar loro di raggiungere le stanze della servitù e occuparsi di taglio e cucito...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |