![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
io sono sicuro al 100% che dall'esterno si veda che sono un povero vergine anche se non apro bocca
|
-----------------------
|
spiegati meglio
|
----------------------
|
A me sembra che si noti...
Fra i miei compagni/le mie compagne (soprattutto tra le femmine, in effetti) si capisce chi è vergine e chi no, ma non saprei dire perchè... |
Quote:
|
Quote:
|
--------------------
|
Oddio, ma non è mica una malattia!!! Ma tutte voi le incontrate queste mangiatrici di uomini?
Una che fa una domanda così il giorno dopo che la conosci, è da depennare istantaneamente dalla tua agenda!!! Ma secondo te! Ad alcune ragazze piace anche l'uomo timido e riservato, magari non che si butta subito in quell'argomento lì! |
Il problema spesso, mi ripeto, non è la verginità in sé, ma le sue cause (almeno per quanto riguarda l'apprezzamento femminile).
Sia perché l'insicurezza è molto più difficile da nascondere della verginità in sé, sia perché è proprio l'insicurezza a costituire motivo di repulsione per molte donne, prima ancora della verginità. |
Diciamo che ci sono delle persone che pur senza vederle accoppiate non ti viene proprio da pensare che possano essere vergini, mentre su altre il dubbio viene.
|
Quanti anni hai? E lei?
|
Quote:
Quote:
|
scusate in base a cosa si vede? io ad esempio l'ho fatto più di una volta ma questo non mirende per niente più sicuro con le donne o meno impacciato soprettutto con quelle per cui provo qualcosa. son dell'idea che siaimpossibile che si possa capire, una donna vede solo l'insicurezza e questo le basta! non ho forse ragione?
|
Non so da cosa si vede ma un pò è vero.
Forse più dal portamento che è più timido, meno legato all'età adulta, nn so bene come spiegare, Altra cosa che ho notato è che i vergini tendono a essere più palliducci, ma non sempre!! |
Quote:
Poi magari ti trovi davanti quella che lo nota ma non le pesa mentre altre che ti vedono un pivellino e manco ti calcolano.. |
Quote:
|
Quote:
|
cioè fatemi capire bene:se io esco tutte le persone al mondo (specie le donne,che sono notoriamente notate di radar antivergini per evitare tipi funebri) queste percepiranno il mio essere vergine?
scusate eh....non per offendervi.....:D:D:D: e non mi venite a raccontare la storia del linguaggio del corpo.c'è gente timida che in un anno ha trombato una decina di volte,perchè con la timidezza attraeva le ragazze...e all'atto pratico era tutto tranne che timido... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |