![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
Quote:
|
C'è qualcuno qui che segue Modern Family?
|
Quote:
Comunque io consiglio davvero, a chiunque piacciono serie comiche e nonsense, ma anche in parte riflessive, Wilfred, è davvero epica! |
Quote:
Sembrava interessante l'idea, è praticamente il mio sogno, e i primissimi minuti sono carini, poi finite le idee il crollo inesorabile, non so dove vogliano andare a parare e non voglio saperlo. |
ho guardato le prime 2 di southcliffe una mini serie british , pure troppo british diciamo :sisi: ..... realistico pure troppo , m'ha stramazzato gli zebedei :sisi:
|
Quote:
Pensa ,io l'ho consigliato ad un utente: non ha più loggato e nemmeno mi ha salutato:sisi: A me piaceva,ma sarà che sono allenato: anni e anni di film muti in bianco e nero ti rendono una roccia:sisi: |
Quote:
|
Che ne pensate di Bates Motel vale la pena vederla?
|
ho visto il pilot di My mad fat diary e me ne sono innamorata. Lei è adorabile ( anche se troppo estroversa :o ) e penso mi vedrò tutte e due le serie nei prossimi giorni.
|
Quote:
È la classica serie che si divora in pochi giorni. Anche per i miei gusti lei era troppo estroversa, conunque ci ho fatto dei pianti (ma anche delle risate) non indifferenti guardandolo, soprattutto quando lo psicologo parla in bagno con Tix, mi ha devastato quel dialogo. Ho iniziato la seconda stagione di six feet under, devo dire che è un (lento) crescendo, e mi prende sempre di più. |
Quote:
|
Quote:
six feet under sarà un crescendo ( anche se verso la quarta mi è passato un attimo l'entusiasmo, e complice il fatto che mi stessi trasferendo, l'ho abbandonata per mesi. Poi sotto consiglio di un'amica l'ho ripreso e oddio, l'ultima stagione è qualcosa di inenarrabile. E le ultime puntate, preparati, perchè piangerai come poche volte nella vita. E ripiangerai a ripensarci per settimane. O almeno, a me ha fatto questo effetto. Tuttora se rivedo la puntata finale piango a dirotto. :o ) |
Pareri su The leftovers? Sono alla quinta puntata ma non so se valga la pena di andare avanti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qua è là c'è qualche colpo di scena, ma sinceramente nulla di che, talvolta è forse troppo crudo in maniera, secondo me, immotivata e soprattutto il finale di stagione lascia un po' con l'amaro in bocca (seppure so che uscirà una seconda stagione). Secondo me paragonarlo a Lost (seppure anche quest'ultimo abbia le sue pecche) credo sia proprio da eresia. Fra l'altro vi sono personaggi che han poco senso e son sviluppati proprio male(e il lato psicologico/sentimentale dovrebbe essere la punta di diamante della serie) e i misteri che ci sono (quei pochi) non credo che li risolveranno mai o almeno non credo lo faranno in maniera degna. |
Concordo su the leftovers, va un pó a gusto a me piacciono serie e film con questi tempi ma a tratti ho visto forzature insensate per creare suspance. .ho preferito les revenants, simile come genere ma molto piú riuscito
|
Quote:
Dovrei riprenderlo. |
Chi mi fa una piccola lista di serie shalla?puntate al massimo di mezz'ora:mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |