![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
uhmmm... io sto per andare a letto da solo, vale lo stesso 20 punti??? :thumbup: |
Ok, allora per calcolare il miglior giorno per la festa bisogna trovare il giorno più isolato dalle altre festività....
|
percepisco nell'aria una sorta di tristezza nello stare dentro di sabato sera...
quindi in fondo in fondo c'č la voglia di darsi alla vita mondana.. :D :clap: :broccolo: |
sempre nello stesso fango!!!!!!!
|
io non ho quasi nessuno con cui uscire......e se qualcuno mi kiama lo evito e neanke gli rispondo per evitare ansie e fastidi..pensa un po come sto messo
|
Sto calcolando....
|
Non me ne fotte proprio di stare sabato sera a casa, se si sta bene a casa perchè no? In fondo l'uscire il sabato sera è solo una nsemplice convenzione, il problema si presenta quando non si esce MAI.
|
scusate ... come mai il mio mio profilo ha + di 300 visite ma ho mandato 187 messaggi?
|
Ho calcolato natale, capodanno, befana, pasqua, ferragosto, pesce d'aprile, festa di donna-mamma-papā,sanvalentino, halloween, ....altri ?
@Orange: le visite non centrano con i messaggi, č inteso come le volte che č stato visto il tuo profilo |
ma appunto non credo che ogni volta che io mando un messaggio si mettano a vedere il mio profilo ... che poi che ci trovano boh
|
se facciamo la conta dei messaggi delle visite sarebbe che ogni messaggio che scrivo un utente e mezzo visita il mio profilo.
ma va beh che importa era una curiosità opi mi è venuto in mente che magari mi hanno presa dalla minichat del sito |
Quote:
fico il tuo profilo :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono uscito col mio amico ci siamo mangiati la pizza in 2,poi al pub abbiamo incontrato altri amici,cera molto freddo....consiglio periodo di feste organizzare giocate a casa al caldo se si ha la fortuna di avere un pod i amici
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |