FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

redone 05-11-2019 13:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2367683)
Ma io non ho parlato di invidia, era sul fatto che uno vergine è stato perculato da un altro che si sente superiore solo perché nella sua vita ha trombato. Il tuo amico avrebbe dovuto essere più cauto, sembra che intendi che gli stia bene che è sterile, boh.

Certo che pure lui ad andare a mattino 5 che s'aspettava...

lonely heart 05-11-2019 13:15

Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2367693)
Certo che pure lui ad andare a mattino 5 che s'aspettava...

Ma perché è un personaggio della tv per cui ci campa anche lui così.

Masterplan92 05-11-2019 13:16

Quanta stanchezza............

silenzio 05-11-2019 13:28

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2367683)
Ma io non ho parlato di invidia, era sul fatto che uno vergine è stato perculato da un altro che si sente superiore solo perché nella sua vita ha trombato. Il tuo amico avrebbe dovuto essere più cauto, sembra che intendi che gli stia bene che è sterile, boh.

Hai detto bene, SEMBRA, ma così non è.
Ho solo detto che a volte le conseguenze di una condotta libertina si pagano quando meno lo si vorrebbe e si pagano care.

zoe666 05-11-2019 13:39

lonely heart 05-11-2019 13:45

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2367712)
Hai detto bene, SEMBRA, ma così non è.
Ho solo detto che a volte le conseguenze di una condotta libertina si pagano quando meno lo si vorrebbe e si pagano care.

Infatti non ho voluto insinuare niente, detto così però potrebbe essere inteso come che se la sia cercata, per fortuna non è così.

Hazel Grace 05-11-2019 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2367667)
Ecco perché non voglio uscire di casa

ma che c'entra quella era una roba costruita per la tv, mica se esci ti prendono in giro ahah

Masterplan92 05-11-2019 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2367739)
ma che c'entra quella era una roba costruita per la tv, mica se esci ti prendono in giro ahah

Oook

lowman's 05-11-2019 15:12

perché i miei genitori non riconoscono che ho una mia identità?
qualsiasi cosa faccia (o non faccia) si sentono in diritto di criticare e giudicare, si sentono in diritto di indirizzare le mie scelte di vita, come fossi ancora un ragazzino e se non la penso come loro e lo ribadisco, mi devono fare ostracismo con i loro atteggiamenti aggressivo-passivi

è assurdo e insopportabile tutto ciò

badwolf 05-11-2019 15:43

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2367720)

https://www.facebook.com/politically...8991691286851/

CryingOnMyMind 05-11-2019 15:59

Non ho proprio voglia di andare in palestra, ogni volta è un'impresa

Hazel Grace 05-11-2019 16:20

Quote:

Originariamente inviata da sonno (Messaggio 2367807)
Mi dà fastidio quando si sta parlando e l'interlocutore scompare all'improvviso senza alcun preavviso e non legge più i messaggi per ore. Ci vuole anche un minimo di cortesia.

davvero che nervi, se scrivi a una persona vuol dire che ti devi aspettare una risposta

MEandjustMe 05-11-2019 16:45

Guadagno 1800- 2000 euro al mese ma non vorrei cambiare sistemazione e mettermi in affitto e dover spendere quelle 400-500 euro al mese. :nonso:

Winston_Smith 05-11-2019 16:58

Primato di postaggio nell'ultimo mese con ... 666 post.
E' il caso di dire che per queste vittorie venderei anche l'anima al diavolo :sisi:

Teach83 05-11-2019 17:00

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2367727)
Infatti non ho voluto insinuare niente, detto così però potrebbe essere inteso come che se la sia cercata, per fortuna non è così.

Purtroppo quei programmi ( Tipo mattino 5 ) sono tutti preparati e la gente che ci va si aspetta più o meno le domande che gli faranno.
Mi sono chiesto anche io come si fa ad andare in TV e confessare davanti a milioni di telespettatori di essere un cornuto, oppure vergine ecc...
La risposta che mi sono dato è che molta gente dello spettacolo vive la propria vita privata come un immenso show, e quindi non si vergogna minimamente.
Io credo che morirei infartando sul posto dalla vergogna per molto meno :D

Masterplan92 05-11-2019 17:08

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2367843)
Guadagno 1800- 2000 euro al mese ma non vorrei cambiare sistemazione e mettermi in affitto e dover spendere quelle 400-500 euro al mese. :nonso:

Cavolo ma guadagni bene :D

MEandjustMe 05-11-2019 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2367853)
Cavolo ma guadagni bene :D

Si ma è molto stressante la mia giornata tipo. E guadagno di più perché faccio tanti straordinari, infatti io dovrei lavorare 6 ore e invece me ne fanno fare 8. Rinuncerei a quelle 200-300 euro in più per lavorare 6 ore.

lowman's 05-11-2019 17:17

non volevo nascere

~~~ 05-11-2019 17:41

Cos'è il colloquio motivazionale?

lonely heart 05-11-2019 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2367850)
Purtroppo quei programmi ( Tipo mattino 5 ) sono tutti preparati e la gente che ci va si aspetta più o meno le domande che gli faranno.
Mi sono chiesto anche io come si fa ad andare in TV e confessare davanti a milioni di telespettatori di essere un cornuto, oppure vergine ecc...
La risposta che mi sono dato è che molta gente dello spettacolo vive la propria vita privata come un immenso show, e quindi non si vergogna minimamente.
Io credo che morirei infartando sul posto dalla vergogna per molto meno :D

Sì però ci vuole coraggio a farsi prendere in giro in diretta tv, gente che gli dice "eh ma devi buttarti", le tipe in studio o in collegamento "che carinooo" perché scrive poesie, mi sentivo in imbarazzo io. Ma poi hanno pure parlato della vita sessuale dei vip, ma perché devo sapere quante volte al giorno lo fa tizio/tizia, mah...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32.