![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho scoperto un'interessante funzione sul cellulare. Ero in macchina e stavo utilizzando il mio fidato google maps e dopo circa un paio di ore (ho fatto un viaggetto lungo) mi arriva un notifica che mi avverte: "stai usando troppo il tuo smartphone, spegnilo e goditi la vita. Attiva funzione "zen mode".
In pratica attivando questa funzione il telefono smette quasi completamente di funzionare. Si disabilitano le notifiche, non puoi aprire le applicazioni, leggere messaggi, ecc. L'unica cosa che puoi fare è effettuare chiamate di emergenza e ricevere chiamate. Questa funzione è attivabile per un massimo di 60 minuti. Per quei 60 minuti devi per forza staccarti dal telefono, non puoi farci nulla! Per me è una cosa spettacolare e utilissima. La utilizzerò più volte al giorno. |
ho il fegato spappolato... non è possibile fare 28 tiri in porta e fare un solo gol...
|
Vaffanculo inter di merda
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio che trovi un altro posto, i soldi non valgono la propria onorabilità. |
Quote:
|
Stanotte una padella che stava in cucina ha iniziato a vibrare da sola e a fare molto rumore, sti spiriti non ti fanno neanche dormire.
|
Quote:
Sembra un lavoro facile, ma quando fai 200 telefonate e non riesci a parlare neppure una volta, ti viene soltanto voglia di mollare tutto... |
io voglio solo essere me stesso, basta con questa società che ti etichetta per ogni cosa, come porti i capelli, la barba, cosa ascolti, cosa pensi, ecc.....sono stufo
|
Oggi giornata di riposo sia dal lavoro che dallo studio... SI NERDA ALLA GRANDE!!!
Inviato da Raccoon City - Uptown District |
Quote:
|
"Come stai? Ti vedo un po' giù". Beh almeno qualcuno lo nota, poi fa niente se io non dico nulla in merito.
|
Quote:
|
Quote:
E poi magari mi lamento lo stesso che nessuno capisce che non sto bene :mannaggia: |
Mattinata impegnativa. Visite ed esami fatti ( anche se mi hanno bucherellato le braccia perchè non usciva sangue dalle vene e volevano bucarmi la mano:o ).
Oggi pom non mi muovo dal divano, telefilm e ozio e stasera pizza e sciarelli:riverenza: |
C’è tanta gente cattiva ad egoista in giro. Che schifo di società.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |