![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Militia est vita hominis super terram et sicut dies mercenarii dies ejus
|
Ma pensa te se deve venire uno dall'Austria per fare il lavoro che noi italiani, che il Vaticano ce l'abbiamo praticamente dietro l'angolo, avremmo dovuto fare il giorno stesso in cui quelle stupide statuette (di un idolo che tra l'altro nemmeno esiste veramente) hanno varcato la soglia della Cappella Sistina.
Grazie infinite Alexander, ci hai dato una lezione che non dimenticheremo. |
Ieri visita dal cardiologo, tutto a posto a parte una anomalia ( respiro meno profondo da uno dei polmoni - consigliati raggi ) e battiti a 128:interrogativo:
Mi ha chiesto se ero agitata, ma non mi sentivo agitata. L'alessitimia forse mi impedisce di capirlo? o forse realmente non lo ero? insomma, va capito perchè, tanto domani devo farmi le analisi ( più altre visite:mrgreen: ) e vedremo. |
Quote:
https://www.adnkronos.com/fatti/poli...F12YEpKjM.html I "nipotini della Guardia di ferro", come li ha ribattezzati 'il Manifesto', facendo riferimento al movimento antisemita romeno cui Fiore e i suoi si ispirano, vanta seguaci in tutta Italia. Un po' come i lombardi di Lealtà e Azione, che dal Nord sono in costante ascesa. I militanti si definiscono "una libera associazione di promozione culturale e sociale che vuole costituire una comunità etica, al tempo stesso politica, spirituale ed intellettuale" al grido di 'Vita est militia super terram', che è anche il loro motto. Quote:
P.S.: La tua firma dice il contrario di quello che deve essere: la buona politica è quella in cui c'è la partecipazione dei cittadini. Del resto, se non ti occupi tu di politica, sarà la politica occuparsi di te (cit.) |
non vedo l'ora che arrivi di nuovo stasera per andare a dormire
|
Quote:
|
Quote:
ho capito male o tu soffri di insonnia? |
Ho fatto colazione con la tv sintonizzata su mattino 5 con un trentottenne preso per i fondelli che è ancora vergine da uno che invece se n'è fatto tante. Come ho mangiato male stamattina ew.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse ho individuato un editore cui spedire la roba che sto scrivendo, e che ormai si avvia alla fase di completamento. Se me la accettano sarà una grande cosa, forse l'inizio di una svolta: ho lottato duramente per ottenerlo, ma da questo punto di vista il 2019 è stato relativamente meglio rispetto agli anni passati.
|
Quote:
Ma esattamente che genere letterario hai intrapreso? |
Quote:
Bisogna invidiarlo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volevo chiedere anch'io di che genere è il tuo lavoro letterario. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |