![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il 13 mio padre dovrà operarsi, e naturalmente lo devo accompagnare io in ospedale.
Tramite Maps ho visto un po' la situazione, e trovare un parcheggio sarà un'impresa impossibile, tra l'altro è l'unico mio vero limite nella guida, quello di trovare parcheggio, oppure fare parcheggi "inculati"... Boh, speriamo bene. |
23,0 gradi più aria condizionata temperatura perfetta ora che fuori ci sono 23 gradi.
No, non lo sapevo. Smanettavo col clima della macchina e ho notato che con questa combinazione non congelo e non ho caldo. |
Sono stufo.
|
Quote:
https://guidaevai.com/manuale-patent...-su-autostrada se gli spaccavi la testa tu eri in torto marcio, cosi pure se ti fermava una pattuglia vedendoti suonare il clakson |
Quote:
A questo punto però, penso che se dovesse lasciarmi starei bene da solo senza amicizie. Saper star bene da soli è importante |
Mai stato cosi depresso..sono proprio una merda :piangere:
|
È faticoso fingere di stare bene.
|
Quote:
Lo sai che le autovetture che non possono sviluppare gli 80km/h in piano non sono ammesse? Perché? Che senso ha se poi fai entrare una Porsche ma gli permetti di andare a 30? E comunque: http://www.aci.it/i-servizi/normativ...-velocita.html Art. 141. Velocità. 1. È obbligo del conducente regolare la velocità del veicolo in modo che, avuto riguardo alle caratteristiche, allo stato ed al carico del veicolo stesso, alle caratteristiche e alle condizioni della strada e del traffico e ad ogni altra circostanza di qualsiasi natura, sia evitato ogni pericolo per la sicurezza delle persone e delle cose ed ogni altra causa di disordine per la circolazione. 6. Il conducente non deve circolare a velocità talmente ridotta da costituire intralcio o pericolo per il normale flusso della circolazione. Ma vabbè il codice te lo permette quindi entra pure a 15 km/h. Ah no, non te lo permette perché in autostrada i tir vanno a 80 e se entri a 15 sei di intralcio. Però te lo permette perché non c'è limite minimo. Però non te li permette. Però sì. Comunque sta cosa che solo perché si ha davanti una persona allora la si analizza da testa a piedi fa paura. Forse è dovuto al fatto che essendo lui assente pensate tipo di parlare alle spalle invece a me potete rompere i coglioni in faccia? E comunque una volta mi hanno fermato e ne ho parlato di sta cosa. Mi sono preso dello stronzo insieme a quelli che vanno piano perché ho confessato di andare forte. Ebbè stronzo io ma pure lui. Il carabiniere era simpatico. |
Stava andando a 15? Perché hai scritto che andava a 70 e a 70 nn sei di intralcio...
Sugli obblighi di velocità in autostrada ti obbliga a 60 sulla seconda corsia nn ti sembra che il tuo esempio nn c'entra proprio nulla? Io poi nn ho analizzato proprio niente, ti ho detto che in questa occasione hai torto tu, non sempre. |
Quote:
Il limite minimo a 60 sulla seconda è una cagata pazzesca. Per l'ultima cosa mi riferivo più a una cosa generale che ho notato non solo nel forum. Quando parlo (ho parlato) di una mia situazione ho sempre trovato critiche feroci nei miei confronti ma non una parola per i comportamenti allucinanti altrui. Sembra davvero che solo perché io sia lì e l'altra persona no, solo perché sono stato io a portare all'attenzione la cosa debba essere criticato su ogni virgola. L'altro invece è libero. Facci caso anche quando racconti qualcosa fuori da qui. |
mah, sinceramente in autostrada li incontro spesso dei mosci che vanno pianino. Va beh che poi in quella che faccio io c'è almeno un'incidente al giorno, quindi spesso si procede a passo d'uomo.
Un mio conoscente ad esempio, dice che lui va sempre ad 80 km/h perché questa è la velocità migliore per ottimizzare i consumi, non in più, non in meno :pensando: |
Quote:
nella corsia dove i tir hanno il limite di 80, 70 è di intralcio ? sei sicuro? Sai cosa ho criticato? ho criticato il fatto che uno se ne andava a 70 magari per i suoi motivi/problemi e si è trovato dietro uno che per 20 minuti gli ha suonato dietro quando poteva tranquillamente superarlo e non vederlo più. avrei commentato allo stesso modo pure se fosse stato moonwatcher (il primo a caso che mi è venuto in mente :P) |
Quote:
|
Altra mattinata di studio abbastanza proficua, oggi (tempo permettendo) partita a tennis e serata da Nerd
|
Quote:
Poi nella stessa giornata è capitato proprio di assistere a questa scena; macchina in prima corsia a meno di 80 km/h. Tir che suona il clacson vigorosamente ed è costretto sulla seconda insieme ad un suo collega. Quote:
L'ho spiegato bene, credo. Stavo accelerando forte per immettermi da 60/70 a circa almeno 100 per agevolare le macchine già dentro e mi trovo questo praticamente inchiodato davanti a me che mi ha costretto a frenare con le macchine dietro che arrivavano. Non è che mi fa incazzare per principio ma mi sono sentito in pericolo. Il suo motivo era non avere lo sbattimento di consumare benzina. Vabbè comunque per me va bene così. |
Quote:
|
Sono troppo troppo evitante, non riesco a migliorare
|
Quote:
e se fosse stato un tir a 80 :interrogativo: sarebbe stato diverso ? il tuo ragionamento nn sta in piedi :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |