![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque stanno tutti sulla seconda anche quando la prima è libera. :sisi: |
Quote:
|
Ci vuole pacienza
|
Altra bella giornata passata con l'utenza del forum in giro per la città.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Appena ti immetti sarebbe il caso inserirsi per lo meno nel flusso per dare modo poi di superare a chi viene dietro già a velocità sostenuta. Non ho detto che poi non puoi fare quello che vuoi (tenendo presente che bisognerebbe evitare di creare disagio ai tir, ad esempio, che poi sono costretti ad andare sulla seconda e superare e quindi rallentare tutti). Però vabbè. Comunque ok non si può dire nulla oh. Mi è chiaro che si vuole la libertà di entrare in autostrada a 70. Ok. Chiedo scusa se ho suonato. Prossima volta aspetto la botta da dietro e sto zitto. |
sta facendo un temporalone qui
|
Sono contenta di aver risentito una persona che non sentivo da un bel po', molto meno delle "notizie"che mi ero persa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma infatti lì mi sono incazzato ma ci ripensavo adesso in relazione alla mia insofferenza. |
Quote:
Poi ovviamente ci sono anche quelli che vanno troppo piano senza rendersene conto, e spiace dirlo ma sono pericolosi anche loro. È buona cosa comunque che rifletti sulla insofferenza, non porta da nessuna parte, se non a farsi il sangue marcio e vivere male. Stai buono un po'! |
Quote:
Ho provato con tutto me stesso per più incontri a spiegare sta situazione alla psichiatra e l'unica cosa che sapeva dirmi è che prendevo le cose troppo in modo tragico. Perché ovviamente ho preso in modo tragico anche quello che mi ha insultato fuori dal Mc. Ma so che stranamente molti la pensano così finché non ci si trovano loro. Per tornare alla macchina una volta uno mi ha tagliato la strada e io ho suonato e mia sorella in macchina con me mi fa "oh coglione, che cazzo fai?". Ma ceh oh levatelo il clacson. E pure sull'insulto di quello al Mc mi è stato detto che dovrei fregarmene. Io bho mi hanno preso tutti per Ghandi. |
Quote:
|
Inizio di un'altra settimana infuocata...povero me
|
questa vita è solo per i più forti e fortunati
|
Stamattina ozio totale in pigiama.
Oggi pomeriggio invece esco che devo fare una commissione, poi andare a farmi una visita, poi al cinema e poi di ritorno a prendermi qualcosa da mangiare. |
Io me ne torno a casa..tanto..cambia un cazzo per me..maiiiii
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |