![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Io sto male quanto, o più (probabilmente) di lei, ma non mi sono mai sognato, né sogno, di fare del male a qualcuno nel concreto, trovando giustificazione nei miei disagi. Il fatto di star male, di avere problemi psichiatrici ecc, non giustifica nulla; è perfettamente in grado di intendere e di volere. Io non mi devo interessare ai motivi del suo comportamento, lo dovrei fare se ciò non mi avesse arrecato un danno superiore a un certo livello. Ciò che ha fatto supera ogni limite, non trova giustificazione nei suoi presunti disagi psichiatrici, per cui non meriterebbe comprensione o discolpe. Nonostante tutto, l'ho perdonata, ed ho fatto molto più di quanto fossi tenuto a fare. Spero la questione sia chiusa, altrimenti proseguiamo in privato. |
Comunque scusate se mi esprimo male, non intendo dire che Shjatyzu deve o doveva aiutarla: quello spetterebbe allo psicoterapeuta se eventualmente lei decidesse di chiedere aiuto.
Se ha dei comportamenti manipolatori, se è bugiarda, se utilizza i rapporti con gli altri per certi suoi giri nella testa è difficile che qualcuno riesca o possa aiutarla, specie i fidanzati se/che vengono feriti. Specie se è lei la prima a non voler/a non chiedere aiuto. @Shatyzu non si tratta di giustificare, ma di capire. Quante volte devo scriverlo? Poi non siamo tutti uguali e non tutti reagiamo ai traumi allo stesso modo. |
Quote:
|
Se ne parlo è perché evidentemente è un argomento che mi sta a cuore e se anche solo un rigo di quello che dico è d'aiuto/raggiunge anche una sola persona non avrò scritto inutilmente.
Dovete pensare che quello che scrivete può risuonare negli altri, non siete a parlare in una scatola chiusa. |
Quote:
Qualunque cosa si capisca, ha una giustificazione, pertanto se mi dici che devo capire lei e i suoi comportamenti, mi stai dicendo che devo trovare una giustificazione a quanto fatto. Non ho alcuna intenzione di farlo, perché ha superato un limite che non trova giustificazione apprezzabile mantenendo una visione positiva dell'entità in questione, o dell'anima, se piace di più come termine. Ora è chiusa davvero, ti chiedo di rispondermi in privato, per favore |
Quote:
|
ma sapete quante storie uguali potrei raccontare? di ex amici di donne e uomini o uomini e donne etc... solo il fatto che shzizisusuuxuzuxu l ha scritto su internet fa apparire il tutto come una cosa eccezionale , son cose che fanno parte della vita regà , nn sono eccezionali .... nn c è manco da fare chissà quale analisi boh.
piu della metà delle canzoni che ascoltate vengono da storie del genere o simili :D |
Basta.
|
Quote:
|
Cacchio prima volta che non vedo Il pensiero in homepage, non sapevo dove trovarlo
|
Regalo dei miei genitori per il mio compleanno: 20 euro.
Regalo dei miei genitori per il compleanno di mio fratello: 250 euro. Ma no, non è mai stato il preferito, sono io che sono pazzo, perché vado dallo psichiatra e automaticamente ciò che dico è follia :sisi: Ottima scusa. |
Diluvia..anche dentro me..
|
Quote:
|
In due giorni sto lavorando tre giorni
Ieri sera mi son tirata in fronte la portiera nella fretta di tornare a casa e ora ho un bozzo dolorante |
Quote:
"Eh ma lui ha più bisogno", certo, lui prende 1.700 euro al mese ed io 400, e inoltre a me sono stati fregati 500 euro in una truffa, ma sì, è lui che ha più bisogno... Inventassero una scusa più credibile, almeno, e non mi irriterei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |