![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Separati in casa a trent'anni.
Perché "con te è impossibile essere felice" Potevo dirtelo sei anni fa. Buon lunedì. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Sento la vita come una condanna.
|
Con la prospettiva di vaccinarmi, mi sto chiedendo se la morte per trombosi sia lenta o rapida, sia indolore o dolorosa...
|
Già ho sonno stasera
|
Una tizia che ho come "amica" su facebook ha pubblicato or ora un articolo (non dirò di quale testata) che spara giudizî a destra e a manca partendo dal disastro della funivia di ieri. Ma non è un po' presto? Cioè, l'incidente è accaduto ieri (appunto), ci saranno delle indagini, ma le indagini sono appena partite, potrebbe venirne fuori qualunque cosa, non si sa ancora nulla, eppure ci sono giornalisti e opinionisti che hanno già capito tutto, loro, che fanno da investigatori-giudice-giuria in un colpo solo moraleggiando a destra e a manca.
Piacerebbe (lo dico ironicamente) avere anch'io tutta questa sicurezza nelle mie opinioni. Purtroppo noto che sto diventando sempre più insofferente visto questo tipo di atteggiamento, non so se sia una cosa positiva o negativa (l'insofferenza non penso sia una bella cosa). |
Io mi farei due domande sul fatto che c'erano degli israeliani a bordo della funivia.
|
Quote:
|
Quote:
|
certo che se una divinità creatrice esiste davvero è un ingegnere a dir poco di merda, neanche provandoci sarebbe possibile progettare qualcosa di peggiore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai abbastanza cagato fuori dal vaso ( mi si perdoni il francesismo ) in questa occasione, non ho alcun motivo personale a fartelo presente ( l'avrei fatto con chiunque altro ). Semplicemente mal sopporto l'arroganza e la presunzione, oltre che la maleducazione. |
Che sonno.. ormai ho gli orari di mio padre.. tra un pò anche io nanna alle 8 e sveglia alle 5.. che bella la vecchiaia.. :sarcastico:
|
Oggi un bambino mi ha chiesto perché facessi un lavoro tanto brutto e perché fossi pelato. Gli ho risposto con calma ed educazione, ma quando se ne è andato ho riflettuto sulle sue parole.
Alla fine per gli altri non sono che questo, un calvo che fa un lavoro di merda, mentre io ormai non ci facevo più caso a queste cose. Della serie "l'autostima dipende da noi", ma come si fa quando intorno provano a sminuirti? Non sono solo impressioni, sono battute, frecciate e attacchi verbali che continuano ad arrivarmi addosso nonostante io sia buono e gentile con tutti. |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra strano che un importante giornalista come Mieli avanzi teorie in questa maniera, però detta così pare una boutade e poco altro. Poi che nel frattempo, ma non certo spiattellando tutto sui giornali, le procure possano fare le loro verifiche, ci sta. |
La tendenza a scappare e basta non fa altro che trasferirti da una trappola all'altra. Non c'è mai un posto che sento mio, una linea regolare che possa seguire, un contesto sociale che mi stimoli a restare. Sempre solo ad assistere alla scadenza dei calendari
|
Stamattina risveglio faticoso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |