![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Il dato di fatto cmq è che questo virus ha creato problemi concreti in Italia da marzo, e non certo perchè se ne è iniziato a parlarne e basta. I problemi gravissimi che hanno iniziato ad avere gli ospedali in quel periodo non c'erano prima |
ecco che arrivano le mutazioni. non se ne esce piu. lockdown permanente, stato di sorveglianza totale, agenda 2030 implementata, soppressione progressiva di tutte le libertà a cui eravamo abituati. poi non dite che non vi avevo avvisato. :miodio:
|
Quote:
Siamo nell'anno 2030 Loro controllano televisione e radio C'è un comitato di censura audio Valutano, decidono, quello che sì, quello che no Ci danno musica innocua, dopo il collaudo Sanremo lo presenta Mike Bongiorno insieme a Baudo Con i fiori e la scenografia spettacolare Quest'anno ha vinto Bossi che è tornato a cantare Corre l'anno 2030 L'Italia ha venduto il Colosseo alla Francia, Venezia affonda 2030 e un giorno sì e uno sì scoppia una bomba 2030 e stiamo senza aria Ma odio ce ne abbiamo in abbondanza Prima divisero Nord e Sud, poi città e città E, pensa, adesso ognuno è chiuso nella propria stanza L'intolleranza danza, non c'è speranza, ho Tanta nostalgia degli anni novanta Quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè Era difficile, ma possibile Non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perché C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme C'era chi amava ancora nonostante il male La musica, c'era la musica, ricordo La musica, la musica, c'era la musica Questo è l'anno 2030 qui chi pensa è in minoranza Ma non ha importanza non serve più (uhu) 2030 l'indifferenza è una virtù I cyber-nazi fanno uno show in TV I liberatori picchiano barboni in nome di Gesù, (uhu) L'inno nazionale suona tipo marcia funebre Il sesso virtuale è più salubre in quanto che c'è Un virus che si prende tramite il sudore E in 90 ore si muore L'HIV in confronto sembra un raffreddore È un esperimento bellico sfuggito E il risultato è che nessuno fa l'amore E io sono fuorilegge in quanto di questo parlo In quanto penso a quando questo Potevamo anche fermarlo Adesso è tardi, per un poeta pirata che spera i bei ricordi |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me potrebbe essere vero che i bambini contagiano poco come qualcuno ritiene...
A scuola è impossibile mantenere il distanziamento bambino-bambino e adulto-bambino, i contagi ci sono ma per lo più è il genitore che lo passa al bambino (mi sembra eh, esperienza mia di questi mesi e affermazioni non certe). Dovrebbe essere molto peggio, specie negli asili in cui non c'è obbligo di mascherina, ma anche alla primaria perché sono piccolini e gli casca sempre giù, e ci sono dei momenti di promiscuità senza mascherina come la mensa. Inoltre alcuni vengono con le lavabili lavate chissà quando, insomma l'igiene non può essere garantita al 100%. |
Quote:
|
Quote:
Cmq il punto è più che non si sa ancora bene esattamente quando è effettivamente arrivato in Italia il virus, quello che sappiamo per certo è che si è scoperto il primo positivo accertato a metà febbraio e la situazione è precipitata nel giro di 2-3 settimane. Dire che la situazione è diventata grave solo quando se ne è cominciato a parlarne, alludendo al fatto che le difficoltà degli ospedali siano una montatura, lo trovo abbastanza inopportuno. |
Quote:
No, perché io ero rimasto al golpe militare entro agosto 2020, poi al colpo di stato globale del NWO prima delle elezioni americane... mi sto un po' perdendo con questa continua riscrittura delle previsioni stile Times* in 1984 :interrogativo: * ad es. cfr. qui The statement “times 14.2.84 miniplenty malquoted chocolate rectify” actually means something along the lines of “the February 14, 1984 Times issue originally promised no reduction in chocolate rationing; however, it was reduced in the last week, so the article must be rewritten to give the impression that the Party had warned of a reduction in chocolate rationing and that it had never promised that the chocolate rations would stay.” |
Quote:
|
Comunque sembrano tutti dire che non inficierà la validità del vaccino sta fottuta variante (la stanno studiando)... e prima c'era pure quella dei visoni.
Le cose sono due: o i mass media ci marciano sulla storia della variante, oppure è preoccupante ma preferiscono tacerlo. Mi auguro sia la prima perchè am so rott i maron ! |
Quote:
Se invece è arrivato verso dicembre, l'evoluzione del contagio trovo che sarebbe coerente anche senza mutazioni: una diffusione esponenziale non esplode subito, parte piano e ci mette un paio di mesi prima che si comincino a notare anomalie a livello di carico degli ospedali. Nel caso della seconda ondata, la cui evoluzione è stata monitorata dagli inizi a differenza della prima, dall'aumento rilevato dei contagi si era già capito a fine agosto che la situazione sarebbe diventata grave nei mesi successivi. Contagi che erano ancora molto bassi (e sarebbero rimasti bassi anche per tutto il mese di settembre), ma già indicavano una crescita esponenziale. Trallaltro per me forse è stato lì il più grande errore del governo, non fare alcuna prevenzione in quel momento critico |
Quote:
Se mi pagano i Glovo a vita io ci sto |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro mi domando che razza di opposizione possa esserci a una congrega di superpotenti supercattivi, in grado di far scoppiare epidemie a comando da laboratori in Cina o in alternativa di far arrivare prossimi al collasso i servizi sanitari con un virus che è "poco più che un'influenza" (non so quale corrente filosofica vada per la maggiore adesso, va un po' a periodi). Se davvero fossero così potenti, determinati e onnipresenti in tutte le istituzioni e società (they're coming outta the goddamn walls!, cit.) non capirei come i loro piani diabolici potrebbero non andare a buon fine. Più probabile che questi piani non ci siano, o non siano così diabolici (rasoio di Occam). |
|
Purtroppo ne conosco anch'io di riduzioniste, ma per fortuna si adeguano alle regole e non fanno sti tiri.
|
Quote:
|
Quote:
Qui abbiamo soltanto una serie di punti programmatici per lo sviluppo sostenibile e la riduzione delle diseguaglianze (è questa la famigerata Agenda 2030, velleitaria magari ma mi pare che il paragone col nazismo non regga...). |
Re: Emergenza coronavirus
Purtroppo il golpe militare mondiale del Trumpo per eliminare i parassiti non è riuscito.
Ormai solo un dio ci può salvare (Heidegger) Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |