![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Vado a cena fuori.
|
Ah vero che è sabato.
|
Tutto regolare, gli altri escono e vivono, io sto qui da solo in mezzo al nulla come ogni sabato di ogni settimana di ogni mese di ogni anno dal paleolitico ad oggi.
|
birretta
|
A casa, come molto spesso accade...
Stasera però ho la "scusa" di non stare molto bene. Cena leggera e poi divano, copertina e tisana con miele. :miodio: 31 anni e sentirsene il doppio :D |
io ormai non ho più le forze fisiche per uscire di sera, oggi son stata a far un giro tutto il giorno e mi sento distrutta. Il sabato sera proprio per me è cosa passata
|
(l'ultima volta che sono uscito era periodo di caldarroste!)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai ho una sorta di conflitto interiore dentro di me per il sabato sera. Una parte di me vorrebbe uscire,forse più per il ricordo dei tempi passati nei quali uscire il venerdi e il sabato era una costante, l'altra parte di me non vuole perchè ormai stare in mezzo alla gente mi mette a disagio senza contare lo sbattimento di prepararsi per uscire. E quando passata una certa ora realizzo che nessuno mi cercherà per uscire mi sento quasi sollevato.
|
Anche a me non piace il sabato sera, di solito lo passo da sola in casa. Di uscire neanche a parlarne, troppa gente in giro.
|
Guardo mars attack, non lo avevo mai visto
|
Quote:
|
Quote:
|
Polina. :arrossire:
La ricordo dall'Eurovision di qualche anno fa. |
Quote:
https://media.giphy.com/media/lYdNowbjgZAJi/giphy.gif |
Sono alla disco X'D top kek
|
Quote:
|
latte caldo, mezzo raffreddato e coperta sul divano. e chi ha voglia di andare fuori?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |