![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Cacchio prima volta che non vedo Il pensiero in homepage, non sapevo dove trovarlo
|
Regalo dei miei genitori per il mio compleanno: 20 euro.
Regalo dei miei genitori per il compleanno di mio fratello: 250 euro. Ma no, non è mai stato il preferito, sono io che sono pazzo, perché vado dallo psichiatra e automaticamente ciò che dico è follia :sisi: Ottima scusa. |
Diluvia..anche dentro me..
|
Quote:
|
In due giorni sto lavorando tre giorni
Ieri sera mi son tirata in fronte la portiera nella fretta di tornare a casa e ora ho un bozzo dolorante |
Quote:
"Eh ma lui ha più bisogno", certo, lui prende 1.700 euro al mese ed io 400, e inoltre a me sono stati fregati 500 euro in una truffa, ma sì, è lui che ha più bisogno... Inventassero una scusa più credibile, almeno, e non mi irriterei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per sua stessa ammissione, prende un mucchio di soldi per non fare un cazzo. 3-4 giorni a settimana, 4-6 ore al giorno, lavoro più io al call center e prendo 4 volte di meno... Ha avuto questa fortuna, buon per lui. |
Quote:
Alla fine chi lavora negli interinali sono tutti laureati in quell'ambito. Comunque a parte i reddito, poi te li fanno fare sti colloqui o è ancora tutto arenato e non funziona una ceppa in sti uffici ? |
Quote:
Ma cosa fanno, per il momento stanno lì in ufficio a fare qualcosa di indefinito al computer... |
Quote:
|
Certo che al Lucca Comics la gente sembra proprio divertirsi...
|
Speravo che la mia amica avesse finito di lavorare, invece no. Niente, si sta a casa anche stasera, bello...
|
Ma quanto cazzo sono solo gente?
|
Quote:
|
Ho passato le ultime due ore a cercare un telefilm da vedermi nei prossimi giorni. Alla fine ho scelto big little lies. Vorrei far tanto in questa settimana ma so già perderò un sacco di tempo a cercar cose da fare per impegnare bene il tempo:nonso:
Vorrei anche riprendere i videogiochi, stamattina anche, un'ora a inserire nella lista dei desideri nuovi videogiochi, quando ho il gioco di tennis da finire, the last of us e detroit: became human da cominciare:mannaggia: Comunque, una mezz'ora e ceno, e poi mi vedo un bell'horror sotto la copertina e coi gatti addosso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |