![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stasera mi sento peggio del solito. :crying:
|
Quote:
Personalmente parlando, in base anche a ciò che hai espresso (riportato da me attraverso il "quote") , per me sarà sinonimo di onorevolezza, di virtù. |
Quote:
Allora diciamo che la mia prima storia era simile a quella di shiatzu (forse è per questo che poi la seguo:interrogativo:) , e io nn ci reagì proprio bene, anche perché la mia duro 3 mesi e nn 20 giorni. Carnefice perché nn accettai pure il rifiuto di continuare con me, nonostante mi avesse trattato come una pezza dato che lei era estremamente narcisista e io fobico depresso e direi pure masochista. Quindi la mia fu una reazione Non è che prima andassi in giro a fare lo stronzo Quindi sono stato vittima, carnefice, ho sbagliato a scrivere dovevo metterli nella giusta sequenza Poi dopo anni ho subito l accanimento di una che nn mi voleva mollare, quindi 2 volte vittima:D Diciamo che empatizzo con S e nn con la bimbominkia, se é questo che volevi sapere. Io ci ho messo 2 anni per riprendermi, perché anche mi sentivo come lui, come fosse l ultima occasione. Poi invece ne ho avute un bel po:mrgreen: Per questo gli dico di lasciar perdere e nn fare minchiate, di nn deprimersi e autoflagellarsi. Come mi sento vecchio e navigato:mannaggia: Io cmq la chiudo qui e ripeto, fate poi come cazzo ve pare |
Oppure ne scrivi altri 500 così fai 5555
|
Fa freddo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente Joseph ha un problema con la capacità di regolare il registro della conversazione a seconda dell'interlocutore e del contesto, cosa che ad altri viene spontanea. Non è l'unico qui ad esprimersi in modo indecifrabile senza curarsi di chi legge. O hanno deciso di essere criptici apposta, o proprio non ce la fanno a fare altrimenti e scrivono il prodotto della loro mente senza regolazione di registro. Poi spesso la spocchia e superiorità nascondono un'incapacità di mettersi in gioco.É un'evitanza secondo me.Meglio sentirsi superiori che inadeguati, e fare commenti incomprensibili in modo da dire la propria senza dare la possibilità all'altro di replicare evitando cosí di discutere. Sono strategie,imho. |
Quote:
Spesso dal gentil sesso questo modo di esprimersi è scambiato per intelligenza e diciamo che tende ad attirare :ridacchiare: |
oggi mi sento una merda, non valgo niente
|
Puoi scrive erudito quanto ti pare ma se il significato di quello che dici è una stronzata, una stronzata resta. Che poi sono gli stessi che si attaccano alla letterina sbagliata quando non hanno appigli etc. me mettessero pure in ignorati, me ne frega a me
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non so a chi piace, a me stufa e irrita. |
Quote:
Son furbacchioni Tutta tattica |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ora che è tutto chiaro, statemi lontano oppure non potrete avere figli, ignoratemi. |
Quote:
|
Ormai il topic é diventato:"Il vostro flame in questo momento" mi sa :^)
|
Quote:
Vieni in privato che chiariamo subito questa cosa, è facile parlare dietro la tastiera. Sbrigati. |
Quote:
Spero tu mi perdoni se ancora non ho dato seguito al tuo contatto privato, ma questa storia ha davvero assorbito ogni mia energia, dovrò riprendermi un po'... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |