![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quella che voi, ironia della sorte, non fareste. Sembra la terza stagione di Spartacus, incredibile :interrogativo: |
Quote:
Cmq dipende dalla situazione, ma in quel caso specifico nn mi pare proprio il caso. |
Quote:
Non sono io a mettere la parola "denuncia" sotto il tappeto da giorni, senza nemmeno chiedermi "Ma se effettivamente S. ha degli elementi per farlo, non potrebbe essere in qualche modo utile per la società?" |
Quote:
Probabilmente, come naturale, non hai letto tutta la vicenda, ma solo ciò che ti è piaciuto leggere; in seguito alle minacce, c'è stato il perdono da parte mia, quindi il ritiro delle stesse. Le provocazioni ha continuato a lanciarle lei, ma ho lasciato perdere anche in questo caso. Il resto è fuffa, confrontare delle minacce ritirare alle porcherie fatte da M., è semplicemente folle e in malafede. L'unica spiegazione è il classico, e mai fuori moda, concetto del: "Lei è donna, io sono donna, lei ha ragione, troviamo un modo per darle ragione". Quote:
E adesso naturalmente è scappata, vabbè. Agli altri nemmeno rispondo, ciò che c'era da scrivere è tutto qui, fatemi domande specifiche nel caso. Ringrazio Nightlights e Baby Lemonade per il supporto :) |
Quote:
|
Uscire dall'isolamento sarà durissimo, ma non voglio rassegnarmi.
|
Quote:
|
Quote:
Da una parte c'è chi istiga alla vendetta (e fa malissimo), dall'altra c'è chi non perde occasione per stigmatizzare le intenzioni di vendetta di lui ma passa in cavalleria le ripetute azioni dell'altra volte a far star male lui, ad esempio parlando sempre di "storia finita male", come se si fossero lasciati con qualche litigio al massimo, invece di "ripetuta serie di inganni da parte di lei". Quote:
Quote:
Il diritto che non hanno gli altri è quello di ingannarci e tradire la nostra fiducia, che è quanto successo in questo caso. Detto questo, consiglierei a Shjatyzu di bloccare immediatamente la tipa, in modo da preservare la propria tranquillità mentale ed evitare di essere spinto a fare cose di cui potrebbe pentirsi. Secondo me è l'unica cosa giusta da fare. |
Quote:
|
Quote:
(essì a casa mia dire che è lui a esser possessivo e a vederla come un oggetto e non dire che è lei a essersi comportata da pezzo di merda, visti i fatti in questione, vuol dire inventare scuse per solidarizzare col carnefice) |
Quote:
Ti ringrazio comunque. |
Quote:
Prego, spero che tu riesca a fare quello che è meglio. |
Quote:
|
Vorrei solo essere come un gatto ed appallottolarmi in un angolo a dormire :testata:
|
Quote:
Quote:
|
Visto che piove e non ho voglia di andarmi a chiudere in un pub, mi sa che resto a casa e mi continuo un po Life is Strange 2 e piu tardi mi guardo la 3 stagione di Big Mouth
|
Quote:
E per di più sempre ad esprimerti con quella ricercatezza snob spocchiosa di chi implicitamente e con compiacenza afferma: "io non sono come voi" (sono meglio). Cosa che trovo alquanto fastidiosa (soprattutto in un forum come questo). |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |