![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Me pare di sta a parla con Salvini:D
Cmq fate un po' come cazzo ve pare |
Quote:
|
1 allegato(i)
Ma sì, poi alla fine è S. che deve decidere, seguendo il suo cuore. :)
😌 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ci credo che nessuna ha mai rigato la macchina al fedifrago di turno, tanto per fare un esempio.
|
Quote:
|
É da stamattina che mi sento "agitato" e ho voglia di alzare le mani.
Stasera é meglio che stia in casa 🙄 |
Quote:
Sono stato sia carnefice che vittima, perciò nn sono un santo e la vecchiaia:D |
Quote:
Da qui a minacciare di denuncia o di altre cose per "rovinare la vita" di una persona ce ne passa. E' umano anche pensarlo, perchè il pensiero è "io sto male, è colpa sua, allora deve stare male anche lei", ma come diceva equilibrium, le persone non sono di nostra proprietà, hanno tutto il diritto di scegliere di non stare più con noi, e non meritano di vivere con l'ansia di una nostra vendetta. Quote:
Ma a persone che mi hanno tradito mai. Anzi, l'ultima volta che ho appurato di essere stata cornificata, dopo una storia di anni, ho anche accompagnato a casa l'altra persona che abitava a un'ora di distanza da casa mia, perchè non c'erano treni ed era con le valigie. Buonista? santa? no, mi sembra solo un atteggiamento civile. Non lascio in mezzo alla strada una persona che è stata importante per me solo perchè si è comportata di merda.:nonso: E continua a sembrarmi surreale istigare alla vendetta e al male ( non fisico, perchè non esiste la parte psicologica in una violenza:interrogativo: ) e dileggiare chi non è d'accordo con certe modalità di superamento di una relazione con termini come buonista e santo. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nn ho mai fatto violenza fisica, ma verbale, dopo anni in un altra storia mi son ritrovato io a lasciare e ho subito e li ho capito tante cose. Cmq eh incazzarsi e normale, solo nn esagerate e nn fate cose estreme, perché poi passa e vi rendete conto che vi siete arrabbiati, avete detto cose, avete fatto fesserie, per niente. |
Zoe respect, io a quei livelli di bontà e santità (e passamelo questo termine) non ci arriverei mai, nemmeno se fosse possibile un trapianto di cervello. :riverenza: (senza ironia)
Sulla denuncia, però, perdonami, avete le idee un po' confuse eh.. Non si dice sempre che, se qualcuno o qualcosa sono denunciabili, bisogna denunciare? Perché non farlo, equivale ad essere complice. Ok, andrebbe fatto anche quando il rapporto tra due persone è idilliaco. Ma su, non soffermiamoci su queste sottigliezze. |
Quote:
|
Quote:
Per me, una cosa del genere andrebbe denunciata pure se ora la ragazza fosse innamoratissima tra le braccia di S. |
Quote:
Il detto chi si fa I cazzi suoi campa 100 anni? Perché poi ste cose nn si sa come si evolvono. Poi ti ritrovi nella merda e per cosa? Per na deficente? Ma anche no |
Quote:
-Mamma guarda, stanno prendendo a calci quel cane! - Fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni! Bravissimi :applauso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |