FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 02-11-2019 15:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Chiamata sul telefono fisso da numero sconosciuto mentre mio padre dorme, vado a rispondere: trattasi di offerte non ben specificate, dico che non sono interessato mentre mio padre svegliato di soprassalto comincia a inveire sonoramente da dietro, mettono giù... è un buon metodo per allontanare gli scocciatori :sisi:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Leni Kollontaj 02-11-2019 15:13

"io non farei mai una cosa del genere" è la classica battuta di chi passa il tempo a fare pure di peggio.

Unspecified 02-11-2019 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Leni Kollontaj (Messaggio 2365959)
"io non farei mai una cosa del genere" è la classica battuta di chi passa il tempo a fare pure di peggio.

Potevi anche quotarmi, dato che ti riferisci a me.
Cosa farei di peggio? Io non ho mai fatto male a nessuno, se non a me stesso.
Forse dovrei cominciare a fare il serial killer, così almeno potreste avere ragione, ed esultare.

CamillePreakers 02-11-2019 15:26

Siamo a novembre e ancora le api ci stanno...ma porc

Nightlights 02-11-2019 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2365960)
Potevi anche quotarmi, dato che ti riferisci a me.
Cosa farei di peggio? Io non ho mai fatto male a nessuno, se non a me stesso.
Forse dovrei cominciare a fare il serial killer, così almeno potreste avere ragione, ed esultare.

Lascia sta, se hanno le loro convinzioni che se le tengano pure. So un pò come i fanatici religiosi. :D

Unspecified 02-11-2019 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2365975)
Lascia sta, se hanno le loro convinzioni che se le tengano pure. So un pò come i fanatici religiosi. :D

Lei, così come tanti altri, vorrebbero che io fossi un cattivo, e che facessi cattiverie, così potrebbero tranquillizzarsi dicendo: "Eh, M. ha fatto schifo al cazzo ma tu hai fatto di peggio, quindi il torto è tuo".
La realtà dei fatti, però, dimostra che io mi sono comportato da signore anche dopo tutto ciò che è successo, quindi si mettano il cuore in pace i difensori di M.; il torto è completamente suo.

Che poi il ragionamento è proprio idiota, la difendono solo perché è una donna, e automaticamente quindi deve avere scusanti perché, poverina, è fragileh!!1!

limitless 02-11-2019 15:41

https://media.giphy.com/media/5nsiFj...sZ5T/giphy.gif

Nightlights 02-11-2019 15:46

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2365976)
La realtà dei fatti, però, dimostra che io mi sono comportato da signore anche dopo tutto ciò che è successo, quindi si mettano il cuore in pace i difensori di M.; il torto è completamente suo.

Eh ma mi sa che non va bene uguale perchè "bisogna dare senza aspettarsi nulla in cambio, questo è l'amore incondizionato e la vera bontà d'animo", siamo persone meschine poco da fa :timidezza:

Baby Lemonade 02-11-2019 15:48

Comunque, dopo attente riflessioni, si può constatare che, almeno qui dentro, il dolcissimo (e rigenerante) gusto della Vendetta, risulta sconosciuto ai più.

Peccato.

zoe666 02-11-2019 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2365976)

Ma qui non ci sono difensori di qualcuno e attaccanti di qualcun altro.
M. si è comportata malissimo e penso in pochi possano scusarla.
Il fatto che una "relazione" sia finita male, non giustifica però pensare di vendicarsi, minacciarla, pensare di denunciarla, vedere su un suo profilo social video di lei con un altro e di nuovo pensare di doverle "farle del male" perchè no, non può farlo, questa è un offesa contro di te, e via dicendo.
E no, comportarsi da signore nel mio immaginario non corrisponde a quanto detto sopra.

Quote:

Che poi il ragionamento è proprio idiota, la difendono solo perché è una donna, e automaticamente quindi deve avere scusanti perché, poverina, è fragileh!!1!
si difende perchè, per quanto si sia comportata di merda, immaginare di non poter farsi i fatti propri su un social, non poter camminare per strada per paura di trovarsi davanti l'ex deluso, la continua richiesta di spiegazioni a ogni nuova azione, fa venire l'ansia.
E' inquietante, è pauroso e per quanto capisca i tuoi problemi psicologici ( tuoi come di tanti altri qui dentro ), fa solo paura.
Non è scusata perchè è donna, ma da donna certi comportamenti gli ho vissuti e fanno paura.

Nightlights 02-11-2019 15:55

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2365984)
immaginare di non poter farsi i fatti propri su un social, non poter camminare per strada per paura di trovarsi davanti l'ex deluso, fa venire l'ansia.

Questo succede a chi ha la coda di paglia e sa di essersi comportato di merda.

Blue Sky 02-11-2019 15:57

Devo dire che son d'accordo con Zoe.
Non si tratta di difendere nessuno, non è la lotta delle bande che si fa all'asilo. Non sviliamo le discussioni così.
Io consiglio di mantenere la calma e di non fare cose sbagliate.
Anzi Shatzu (scusa la scrittura sbagliata), mi interrogherei se questo tuo compiacerti del fatto di avere possibilità di ricatto sull'altra persona (ci torni spesso su questo argomento) sia completamente funzionale, o se non sia il caso di rifletterci su. Mi astengo da giudizi, non sono nessuno per darne, devi pensarci tu.

Equilibrium 02-11-2019 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2365986)
Questo succede a chi ha la coda di paglia e sa di essersi comportato di merda.

Eh?
Il problema certe volte è la possessivita, e che proprio nn si riesce a concepire l altro come un essere umano, ma come un oggetto di proprietà che poi una volta acquisito deve essere tuo per sempre, e sto paio di balle eh.

Baby Lemonade 02-11-2019 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2365983)
Comunque, dopo attente riflessioni, si può constatare che, almeno qui dentro, il dolcissimo (e rigenerante) gusto della Vendetta, risulta sconosciuto ai più.

Peccato.

Ed aggiungo una cosa: o vai fino in fondo o lasci perdere.
Falle il culo (Non in quel senso, o qui le sante mi accusano anche di inneggiare allo stupro), denunciala, falle male, fai quello che devi fare senza mai sfiorarle un capello.
Oppure lascia perdere ma definitivamente.
Non esistono mezze misure.
Tu sai per cosa sarei incline.
Ma è una decisione molto personale.

Equilibrium 02-11-2019 16:04

🤦*♂️

Baby Lemonade 02-11-2019 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2365990)
Eh?
Il problema certe volte è la possessivita, e che proprio nn si riesce a concepire l altro come un essere umano, ma come un oggetto di proprietà che poi una volta acquisito deve essere tuo per sempre, e sto paio di balle eh.

Ma non mi pare questa la situazione 🤣
Il risentimento nasce dal sentirsi presi per il culo dall'inizio alla fine, da una che pareva solo leggermente rincoglionita e inveceeeee.....
Dai su, siete troppo buoni e puri per essere veri

Masterplan92 02-11-2019 16:07

Ariecco la dormita

Nightlights 02-11-2019 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2365990)
Eh?

Eh sto paio di palle lo dico io questa è la solita scusante buonista. Lei si è comportata in modo molto furbo e stronzo se hai seguito tutta la vicenda, con le chiacchiere stiamo a 0. Ora se si dice che una persona è stronza è perchè brucia il rifiuto, ma per piacere...

Baby Lemonade 02-11-2019 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2365997)
Eh sto paio di palle lo dico io questa è la solita scusante buonista. Lei si è comportata in modo molto furbo e stronzo se hai seguito tutta la vicenda, con le chiacchiere stiamo a 0. Ora se si dice che una persona è stronza è perchè brucia il rifiuto, ma per piacere...

Non ti viene in mente il "porgi l'altra guangia", che insegnano a catechismo?

Nightlights 02-11-2019 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2365999)
Non ti viene in mente il "porgi l'altra guangia", che insegnano a catechismo?

Eh un pò :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44.