FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 02-11-2019 10:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Shiatzu hai trovato proprio na stronza super

zoe666 02-11-2019 10:08

stamattina mi son girata su un fianco e il gatto melodrammatico è venuto affianco a me e abbiamo dormito un altro pò praticamente abbracciati.
Ora è ovviamente addosso a me mentre sono al pc e ci apprestiamo a vedere il nuovo video di assi di picche.
Oggi giornata in solitaria a casa, poi nel pomeriggio cinema e poi cinese:interrogativo:

cancellato21179 02-11-2019 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2365752)
E daje con ste borderline, no, sta qui è solo bagascia.

S, per l'amor del cielo, solo con l'indifferenza potrai fotterla veramente. Non sta facendo altro che provocarti, aspetta giusto le tue reazioni. Non dargliela vinta.

Non sarà borderline, però è sicuramente psicolabile (in base ai racconti di Shjatyzu).
Per onestà intellettuale devo dire che noto dei tratti borderline, ma non siamo qui per fare diagnosi.
Per il resto, concordo con te.

Kanon 02-11-2019 10:17

ho appena fatto un acquisto eccellente... ma purtroppo devo aspettare giugno :( :(

https://images.multiplayer.com/thumb...-600x0-q85.jpg

Crepuscolo 02-11-2019 10:37

Ieri pomeriggio sono uscito con la macchina, la visibilità faceva schifo e c'era la nebbia. Davanti a me vedo una figura umana vestita di nero che faceva l'autostop (in realtà all'inizio non capivo se fosse un posto di blocco o meno per via della visibilità scarsa e perché non sono molto sveglio), quindi ho rallentato e poi mi sono fermato. Sfortunatamente non era un serial killer:D ma uno scout, nel giro di pochi secondi mi sono ritrovato la macchina piena di scout a cui ho dato un breve passaggio. Mentre li accompagnavo mi mancava l'aria e mi chiedevo perché lo stessi facendo.

zoe666 02-11-2019 10:58

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2365836)
Non avevo idea che Joaquin Phoenix avesse un fratello anche lui attore, morto all'età di 23 anni, River Phoenix, davvero un bel ragazzo tra l'altro.

river phoenix era tipo il leonardo di caprio degli anni '90. Se compravi cioè fisso ogni due numeri c'era una sua copertina, era uno degli attori emergenti del momento, aveva fatto da piccolino stand by me e un film all'epoca cult come belli e dannati, con keanu rives.

Masterplan92 02-11-2019 11:13

Dammi tutto ciò che haiiii questa è una rapina se se seeee

Kanon 02-11-2019 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2365852)
Dammi tutto ciò che haiiii questa è una rapina se se seeee

questa è una rapina dillo tu...hai la voce più grossa (cit.) :D:D

Daytona 02-11-2019 11:30

Ma perché i rack da squat costano cosí tanto?

lowman's 02-11-2019 11:34

la tentazione di ingozzarsi di schifezze per colmare il vuoto

Masterplan92 02-11-2019 11:37

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2365857)
la tentazione di ingozzarsi di schifezze per colmare il vuoto

L ho fatto pwr anni..e continuo a farlo

lowman's 02-11-2019 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2365860)
L ho fatto pwr anni..e continuo a farlo

...e anche di bere, se non fosse che poi starei male e non mi reggerei in piedi, berrei e mangerei schifezze tutti i giorni

Hazel Grace 02-11-2019 12:07

La mia collega si sta bevendo da ore una bottiglia di the all'aglio perché dice che le fa bene al mal di gola

lonely heart 02-11-2019 12:30

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2365777)
Mai stato peggio in effetti (e sì che di momenti più che tragici e pessimi ne ho avuti).

Ma questo è proprio il peggiore.

E' che ormai è oggettivamente tardi per tutto

E a parte ricordarmelo (anche solo con l'indifferenza e il silenzio ) il mondo non fa.

Forse perché c'è una consapevolezza che non è più facile recuperare come prima. Io la sto già avendo e infatti non mi ripiglio da questo stato d'animo di angoscia. Ti auguro il meglio comunque, bisogna cercare di sopravvivere almeno.

Warner84 02-11-2019 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2365873)
La mia collega si sta bevendo da ore una bottiglia di the all'aglio perché dice che le fa bene al mal di gola

Chissà che fiatella quando parla :D a parte gli scherzi mi sembra di averlo letto anch'io da qualche parte che fa bene per il mal di gola.

Kanon 02-11-2019 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2365883)
Chissà che fiatella quando parla :D a parte gli scherzi mi sembra di averlo letto anch'io da qualche parte che fa bene per il mal di gola.

Meglio starle lontano :D

cmq il thè caldo in generale fa bene alla gola, come anche camomilla col miele

Masterplan92 02-11-2019 12:41

Se vado con lei mi risveglio povero ne fumo altre sei poi svengo ricoverooooo

Unspecified 02-11-2019 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2365898)
Ma perchè con il caricatore collegato la luminosità del pc cambia continuamente da sola?

Scheda video AMD?

Unspecified 02-11-2019 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2365820)
Shiatzu hai trovato proprio na stronza super

Sei troppo gentile, il termine corretto è "baldracca" :sisi:
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2365826)
Shiatyzu ti propongo una cosa, facciamo ingelosire la tipa facendo finta che io sia la tua zita, mi camufferò da ventenne se non vuoi farle credere che ti piacciono le milfone trentenni, :D e passeggiamo insieme per il paesello mano nella mano, questa potrebbe essere un'ottima vendetta.:mrgreen: Sto scherzando ovviamente, devi semplicemente lasciarla perdere, come già ti dissi mi pare proprio una borderline in cerca di attenzioni, ne riconosco il pattern, mia madre è borderline e le conosco bene queste tipologie di persone.

Boh, non saprei fare una diagnosi, so solo che nessun disagio psichico può giustificare quanto ha fatto; io sono molto disagiato, ma non farei mai una cosa del genere...

Non mi riferisco a te, ma a chi ha cercato di difendere il suo atteggiamento.

Unspecified 02-11-2019 14:59

Comunque ho trovato un negozio che mi fa 20 ml di liquido per sigaretta elettronica a 8 euro, mentre nel negozio dove andavo prima ne vogliono 6 per 10 ml...
Un po' di fortuna, va.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.