![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Potrei distruggerla senza alzarle un dito addosso, condannandola al ritorno a casa dal patrigno violento, oppure all'affidamento a una struttura, condannandola a perdere la relazione (non credo il suo attuale ragazzo sarebbe contento di sapere che, nel frattempo, frequentava anche me), condannandola alla vergogna potenzialmente mondiale (ci vuole niente a scaricare il video e metterlo su ogni sito possibile)... Potrei distruggerla in tanti modi, deve stare attenta e non continuare a rompere i coglioni. |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace che anche tu non stai bene :consolare: |
Quote:
Ma questo è proprio il peggiore. E' che ormai è oggettivamente tardi per tutto E a parte ricordarmelo (anche solo con l'indifferenza e il silenzio ) il mondo non fa. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Basta, vi prego 😂 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse un po' troppo lungo come titolo però :sisi: Quote:
|
Quote:
|
Ci vorrebbe almeno un'ora di bestemmia libera sul forum :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
A proposito di dieta, dovevo chiamare per prendere appuntamento con l'unica dietologa vicina a casa mia, ma naturalmente l'altro ieri è morta... Come mi ha detto un mio collega a lavoro, se mi immergo nel lago di Lourdes, probabilmente lo prosciugo e non sarò comunque libero da sfighe :sisi: |
Shiatzu pensavo che se gli avevi regalato quel kit di 2 euro ora stavi sicuramente meglio:D
Comunque lascia perdere, lei lo fa a posta perché probabilmente ci gode, ci gode perché cosi si sente cagata, purtroppo e una bimbominkia malata che ragiona in termini di potenza. Lasciala perdere e nn fare cose che poi sai gia di cui ti potresti pentire. Quello che puoi fare davvero per avere soddisfazione è ignorarla, al massimo la prendi per il culo con scarso interesse. Non stare al suo gioco. Vai avanti, togli via la merda che hai pestato da sotto la scarpa e continua a camminare per la tua strada. |
Quote:
|
Quote:
Una cosa è sicura, se io non avessi pensato di prenotare una visita da lei, a quest'ora sarebbe ancora viva e avrebbe sconfitto il tumore, mi ci gioco le palle :sisi: |
|
Sembra irreale.
|
Vorrei uscire e andare al lavoro ma e troppo presto.
|
La mia macchina è deceduta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |