![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
(e nemmeno una vita oltre la morte). Cerca di viverla, Lonely.. che sei ancora in tempo.. non ridurti come me.. |
Quote:
Ti sentiresti bene e non avresti bisogno nemmeno di chiarimenti con lei. Ti stai solo illudendo.. Non è una critica. Lo capisco. Meglio illusioni che niente. Meglio illudersi di un potere che non si ha che rendersi conto di quanto si è impotenti. |
Quote:
Ho scelto di perdonarla perché ho capito che non si rende conto, ma ripeto, la pazienza ha un limite... |
Quote:
E' solo gestione del potere. Lui o qualcun altro le va bene lo stesso. Non gli interessa di lui. Solo del potere che ha su di lui. (o su altri, è indifferente) |
Quote:
Fidati, mi ha pregato di non farlo piangendo, la cosa che potrei fare l'annienterebbe, oltre al fatto che distruggerebbe da subito la nuova relazione. |
Quote:
Staresti bene e non te ne fregherebbe niente. Ma è evidente che non è così. Non credo porterà a niente di buono (per te, non per lei) tutto questo. Detto questo ti capisco, figurati. |
Quote:
S, per l'amor del cielo, solo con l'indifferenza potrai fotterla veramente. Non sta facendo altro che provocarti, aspetta giusto le tue reazioni. Non dargliela vinta. |
Quote:
E vendicarsi sarebbe stupido, sei troppo furbo e intelligente per cadere nelle sue infantili provocazioni. C'era una frase mi pare, non perdere tempo con gli idioti perché ti porteranno al loro livello e ti batteranno perché loro appunto sono idioti :^) |
Quote:
Secondo, è stata lei ad attaccarmi; per quanto un provi a voltare le spalle, se vieni attaccato è normale reagire, e pure violentemente. Se hai visto Dragon Ball, ricordi cosa fece Freezer quando Goku gli risparmiò la vita? |
Quote:
|
Quote:
Non è un teppista, penso si sia beccata il più sfigato dei romeni... |
Quote:
Se smetterai si troverà un altro. Non gliene frega niente di te. Solo del potere che ha su di te. Solo del male che riesce a farti (tipo inviando quei video). Spera di inquinarti dentro. (e ci sta riuscendo) altro da dire a riguardo non c'è. Più che altro - se vogliamo metterla come stereotipo narrativo - è tipo la situazione in cui l'eroe non ha possibilità di vittoria e agire lo porterebbe a diventare come il malvagio di turno .. dunque sta a lui scegliere se farsi inquinare o no, se lasciare che il criminale (anche se "ucciso" dall'eroe stesso in preda alla furia cieca e ai sentimenti di rabbia) vinca.. oppure risparmiargli la vita - perdere lo scontro- ma non perdere sé stesso (perlomeno - per quanto un cazzo conti alla fine nella realtà - ) |
Quote:
Non per mancare di rispetto a te, ma sai che film neorealista potrebbe venirci fuori? |
Quote:
Non mi interessa passare dalla parte del cattivo, ho la mia concezione di vita con differenze sostanziali sulla percezione di bontà, e cattiveria. Se la spaccassi di botte non sarei inquinato, avrei soltanto amore per me stesso; mi difenderei. |
Quote:
|
Peró se accettasse un'ultima uscita,mezzo flacone di guttalax nel caffé/coca cola/quello che prende non sarebbe male :sisi:
|
Quote:
Anche perché di oggettivamente sprecato non c'è ancora niente. Non sei un'adolescente, Lonely, ,ma sei molto giovane ancora. Però lo capisco, figurati. Stavo come te, all'epoca (senza la consapevolezza che ho adesso) e anche io ho sprecato tutto e basta, ho fatto scorrere il tempo e ..... eccomi qui.. che fine ho fatto :piangere: |
Quote:
Quote:
Ovviamente non poteva che capitare a me, eppure quando parlavo dell'Essere venivo deriso e umiliato :pensando: |
Quote:
Io non ci son mai riuscito. A pensare che fare agli altri del male come risposta al loro sia "difendersi".. Ti invidio, giuro. Probabilmente starei messo molto meglio. (mi ha rovinato in tenera età vedere troppi cartoni, legger troppi fumetti) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |