![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non per fare il figo, o per vantarmi, ma oggi ho partecipato ad un megaparty con un milione, e dico un milione di persone :occhiali:
|
Quote:
|
domanda che ciclicamente ci si pone, stavolta tocca a me :interrogativo:
ma siamo ancora su fobiasociale.com? :interrogativo: |
Quote:
ecco perchè nessuno ha risposto al mio topic sulle differenze tra il nodo di Scotta ed il nodo Vaccaio :mannaggia: |
Quote:
Poi mi sono reso conto di non essere la persona più adatta a scriverlo ed ho preferito desistere (anche per una questione di quieto vivere personale). ;):mrgreen: |
Quote:
comunque anni fa ste cose succedevano ugualmente enche senza web, il problema è che gli esempi sbagliati sono ovunque, un bambino piccolo che viene lasciato solo è esposto, se non è il web potrà essere un giornale, oppure gli amichetti grandi.... |
maledetti spasmi muscolari....:moltoarrabbiato:
mi fan sempre credere che ci sia una scossa :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Leggevo distrattamente queste chiacchiere di Gilbran:
“Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, ..." ho dovuto rilleggermi tre volte l'ultima fraseper convicermi che dopo la virgola non ci fosse scritto questo: del tuo petto un sepolcro per il mio ****". Alla fine sono riuscito a completare la lettura correttamente: del mio petto un sepolcro per le tue pene" Continuo a non capire però dove risieda la poesia in questa successione d'immagini facili e banali :interrogativo:. |
Quote:
|
oggi ho culo, vado a giocare alle parole concatenate, stavolta vincvo io :cool:
|
Quote:
|
http://it.lifestyle.yahoo.com/blog/y...340268.html?nc
Ma a che punto siamo arrivati? :miodio: ma la gente quanto c...o si fa influenzare e condizionare dalle str.....e che dicono oroscopi, riviste, magazine , tv ect e gli stessi come fan a dire e scriver certe cose?!? :mannaggia: |
http://www.repubblica.it/esteri/2012.../?ref=HRESS-12
Per quanto mi riguarda queste sono le foto più interessanti e belle del Diamond Jubilee :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |