FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Baloordo 06-08-2013 13:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Questo forum mi fa male, porco cane. Devo smettere, devo smettere, devo smettere....

Peppemetal81 06-08-2013 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1123912)
Questo forum mi fa male, porco cane. Devo smettere, devo smettere, devo smettere....

Crea dipendenza e se smetti puoi avere crisi d'astinenza!:D

GiuseppeSport 06-08-2013 14:15

Che nervi, ogni tanto mi capita di inserire un post nel topic sbagliato perchè senza volerlo clicco per errore da un'altra parte.A voi capita?

IlForumista 06-08-2013 14:31

ormai neppure più l'alcol mi da soddisfazione :testata:

ciarliera 06-08-2013 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1123959)
Che nervi, ogni tanto mi capita di inserire un post nel topic sbagliato perchè senza volerlo clicco per errore da un'altra parte.A voi capita?

Sì mi capita :mannaggia:

GiuseppeSport 06-08-2013 15:28

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1124018)
sisi capita!

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1124019)
Sì mi capita :mannaggia:

Che sbadato :), non parliamo poi di quando ti accorgi di aver sbagliato e corri in fretta e furia a cancellarlo.:D

Heisenberg91 06-08-2013 16:24

Sono nato ad una latitudine sbagliata.

GiuseppeSport 06-08-2013 17:48

Quanti post ho inserito oggi, almeno una trentina.Ho battuto ogni mio record, devo staccare un pò e uscire o mi farò salire l'ansia.

Kubla 06-08-2013 20:53

Ho appena detto ad uno "ommioddio sei ryan gosling".......ok inizio a capire il perché dei miei problemi sociali :miodio:

(ma era uguale, loggiuro :D )

red dragon 06-08-2013 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Kubla (Messaggio 1124286)
Ho appena detto ad uno "ommioddio sei ryan gosling".......ok inizio a capire il perché dei miei problemi sociali :miodio:

(ma era uguale, loggiuro :D )

:miscompiscio: mi immagino la sua faccia

Blue_Moon 06-08-2013 21:17

Sto pensando che non ho una vera conversazione coi miei fratelli da, più o meno, anni. ANNI, capite? Da come ci trattiamo non sembriamo neanche parenti. :miodio:

Anedonia 06-08-2013 21:40

Ma che bella la luna :arrossire:

reknub 06-08-2013 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1124298)
Sto pensando che non ho una vera conversazione coi miei fratelli da, più o meno, anni. ANNI, capite? Da come ci trattiamo non sembriamo neanche parenti. :miodio:

come ti capisco
ormai la mia famiglia sono le ultime persone con cui parlerei....

preferisco mio cognato a mia sorella :interrogativo:

LeonardKraditor 06-08-2013 22:19

Il forum ultimamente mi annoia.
Brutte esperienze di qua, brutte esperienze di là e... personalità narcisistiche che sbucano come funghi e si riproducono :pensando:

GiuseppeSport 06-08-2013 22:52

Sto iniziando a postare solo da pochissimo tempo dei commenti su facebook e non tanto ne sono entusiasta, in più evito tutti quei link dove ci ironizza un pò troppo per i miei gusti.Non fa ancora per me.

darkside 06-08-2013 23:44

Certo se avessi fatto i miei interessi ora sarebbe tutta un'altra storia.

Van_Gogh 07-08-2013 06:13

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1124366)
Il forum ultimamente mi annoia.
Brutte esperienze di qua, brutte esperienze di là e... personalità narcisistiche che sbucano come funghi e si riproducono :pensando:

A volte uno ci prova in tutti i modi ad avere delle belle esperienze ma gli viene proprio impedito di farlo :pensando:....e' come avere le mani legate e la bocca cucita senza una motivazione valida.A quel punto o racconti le brutte esperienze(le uniche che hai)oppure te ne stai zitto.Io propendo per la seconda!

Van_Gogh 07-08-2013 06:39

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1123803)
Nel corso degli anni, sia a me sia ad altri, proprio qui, è stato detto che non importa se:
  • uno ha poca esperienza sessuale e sentimentale;

Conta eccome,ma chi non si trova in certe situazioni non puo' capire il disagio che questo crea.Certe cose sono impossibili da spiegare a chi e' stato un po' o molto piu' fortunato!

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1123860)
Non c'è mai abbastanza sentimento, non scatta mai la scintilla, per quanto cerchi d'impegnarmi

Non sei l'unico che non riesce a farla scattare.Se questa cosa dura da molti anni o da sempre e' evidente che c'e' qualcosa che non va in noi,mi pare una cosa logica....bisognerebbe cercare di capire cosa,ma io per quanto mi impegni non ci arrivo a capirlo.Evidentemente ho un q.i. piu' basso della media.Chissà se esistono corsi per aumentare il proprio q.i. in pochi mesi....

barclay 07-08-2013 08:05

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1124505)
io per quanto mi impegni non ci arrivo a capirlo.Evidentemente ho un q.i. piu' basso della media.

NO! Secondo me, hai un Q.I. nella media, ma la verità è così brutta che la mente si rifiuta d'accettarla. Del resto, ti sei risposto da solo…
Quote:

Conta eccome,ma chi non si trova in certe situazioni non puo' capire il disagio che questo crea.
La pura e semplice verità è che IL PASSATO CONTA (*)!!!:piangere:
--- EDIT ---
* O, meglio, è essenziale AVERE un passato, bello o brutto, purché ci sia.

Alex2 07-08-2013 08:18

La pura e semplice verità è che IL PASSATO CONTA!!![

/QUOTE]

gia', il problema degli evitanti e' che non hanno un passato e non si puo' fare nulla in merito, siamo l'unica categoria di persone che sperimenta questa situazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.