![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://image.jimcdn.com/app/cms/ima...9565/image.jpg |
Vanno giù ponti... funivie... che sta succedendo
|
Quote:
|
Madonna che smania...
|
Oggi ho fatto tutto quello che avevo in programma di fare, tra cui due cose ansiogene.
Posso andare a dormire relativamente tranquillo, nonostante già domani abbia un'altra cosa ansiogena che mi aspetta, e poi di nuovo nei giorni seguenti. Ma l'unica(?) è andare avanti e cercare di sopravvivere. |
La settimana che sta per aprirsi sarà una settimana pesantissima, cercherò di sbattermene le palle il più possibile, anche se farlo sabato (il mio compleanno) sarà estremamente difficile...
|
“Success is like being pregnant, everybody congratulates with you but no one knows how many times you have been fucked”
|
Parlare è difficile, troppo difficile.
Se sei costretto a farlo, fa schifo, Se vorresti farlo, ma non ne sei in grado... Fa ancora più schifo! |
Quote:
Comunque hai ragione lettura e podcast possono aiutare nel modo di porsi ( nel quale sono molto carente). Parlando da sola mi convinco che non è proprio il caso di parlare in pubblico più dello stretto necessario. :testata: |
Dormito pochino stanotte
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La vita senza abbastanza soldi è misera, l’amore e tutto il resto sono una conseguenza
|
|
devo mollare il sito ma la forza dell'abitudine è tosta
|
Quote:
Appena ho voglia di stare di merda parto subito a guardarla :mrgreen: |
Ci sono dei momenti in cui vengo colto da una enorme disperazione,con il cuore che batte fortissimo e brividi lungo il corpo..è un incubo
|
Quote:
|
Settimana cominciata abbastanza bene per fortuna
|
A volte mi prende lo sconforto, il sole va e viene, e mi ripeto: tutto cambia, tutto passa.
|
Separati in casa a trent'anni.
Perché "con te è impossibile essere felice" Potevo dirtelo sei anni fa. Buon lunedì. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |