![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei andare al bar a fare colazione, ma poi cosa faccio?
Torno a casa nella solitudine più nera... Via, ritorniamo a star male e a chiuderci in casa, la mia vita è sempre stata segnata, e così sarà per sempre. |
Quote:
Quando esci di casa e nn sai dove andare é brutto. Oggi poi c'è anche un tempo che nn promette bene. Ma cmq andare solo dove? Potrei uscire e fare qualcosa, ma da solo mi rompo proprio le palle, magari ero schizoid e così magari mi veniva la voglia. Niente resterò in casa a fare cose pallosissime, che cmq vanno fatte, i documenti sparsi che sono li da mesi in attesa di una sistemazione, approfitto così mi tolgo sto pensiero. Oggi giornata votata al sacrificio:D |
Quote:
oggi Ikea :) |
Devo trovarmi un lavoro mattutino, almeno tengo impegnata tutta la giornata, che altrimenti non passa mai.
Queste giornate saranno durissime, 3 giorni a casa, se non morirò fisicamente, morirò di certo mentalmente. Tutti i progressi buttati al cesso... |
che scatafascio sono stati i miei 20 anni, che esistenza sprecata
|
Chissà se il negozio delle sigarette elettroniche è aperto oggi, sto finendo il liquido...
|
I tabacchi oggi e domani saranno aperti? Devo pagare un mancato pedaggio. Stupida che ho aspettato di arrivare al ponte, è dal 20 di ottobre che ho ste ricevute
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri son tornata e c'era casa al buio e addobbata con festoni horror:riverenza:
Una piacevole sorpresa, ottimo modo di festeggiare halloween e le mie ferie appena iniziate. Cena con pane e crema di funghi e melanzane, olive con peperoni, castagne, e poi a veder un horror mangiando cioccolata. Davvero un ottimo halloween. Oggi rilassamento totale a casa. Fa freddino, ho acceso i riscaldamenti:riverenza: |
Oggi ridicolo pranzo in famiglia (o meglio quel che ne resta) per fare finta di essere una famiglia :sarcastico:. VOGLIO VIVERE DA SOLOOOO!!!!
|
Sono mister nobody.....
|
Non voglio chissà quale vita sociale, vorrei solo accettarmi e stare bene con poche persone, ma è utopia anche questa.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ormoni ballerini in questi giorni, mi sparo.
|
Quote:
|
Un tizio che lascia la sua ragazza preda di uno psicopatico infuriato (io), che razza di uomo è?
Spero non accada mai nulla a M., perché altrimenti dovrebbe vedersela da sola; il suo attuale ragazzo di fronte al pericolo scappa, pensate voi... |
Oggi risotto coi porcini dalla nonna :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |